Seguendo il consiglio di Valerio e Matteo ho tolto le guarnizioni fatte con il nastro ed ho provato a rifarle con le decal...
Avendo in magazzino un foglio di decal con fondo bianco, ne ho tagliato un pezzetto e l ho verniciato prima col giallo Tamiya e successivamente col trasparente opaco.
Ho poi tagliato delle striscioline da 0.5 mm circa per poi applicarle sul canopy.
Beh devo dare ragione a Valerio, in quanto essendo stata tagliata molto sottile si riesce a maneggiare e a fargli compiere delle curve abbastanza facilmente.
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma tempo fa avevo provato la stessa cosa su un altro modello e mi ero trovato molto male.....forse avevo delle decal vecchie o più rigide.
Comunque fatto sta che, nonostante abbia impiegato 3 ore, il risultato è decisamente meglio che col nastro.
I rivetti però stavolta non li faccio perché ho paura a rovinare la decal e poi ho notato in certe foto del velivolo vero che non sempre si vedono.

Infine ho ripristinato la sbavatura d argento che mi ha fatto notare Valerio del sensore IR, ho aggiunto la parte finale del Pitot e corretto gli ultimi dettagli....ormai è pronto per la Gallery (finalmente)
Spero vi piaccia.