Concordo con Alessandro, sempre che non sia l'effetto della fotoArgo2003 ha scritto:Bello Robè, lucida.... lucida!!P.s. il dielettrico continua a "sparare"
ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
Concordo con Alessandro, sempre che non sia l'effetto della fotoArgo2003 ha scritto:Bello Robè, lucida.... lucida!!P.s. il dielettrico continua a "sparare"
Grazie Maurizio,è una piccola macchiolina,appena posso sistemo con l'aclad!Maurizio ha scritto:Bellooooo. Colore ben steso. Il flap sx ha una macchia? Via con i lavaggi !!!
Maurizio
Grazie Ale..lo desaturerò dopo insieme alle decals!Argo2003 ha scritto:Bello Robè, lucida.... lucida!! P.s. il dielettrico continua a "sparare"
Grazie Andrea..infatti al limite correggerò dopo!nannolo ha scritto:Hai fatto bene a calcare un po' il post anche perche' il lucido smorza parecchio. Così mi piace gia' ( ole'...)
Alle brutte un ritocchino di post lo puoi dare pure alla fine.
Grazie Filippo!filippo77 ha scritto:bello complimenti mi piace
Beh Paolo...microciccio ha scritto:Ciao Rob,
adesso hai fatto felice Max!
microciccio
Si l'ho fatto contento!!pitchup ha scritto:Ciao
ohhhh... che bello, apprezzo davvero la finitura! Bravo!
saluti
Grazie Matteo..semplicemente del nero lucido Humbrol!matteo44 ha scritto:Bello Rob
Che nero hai usato per gli Alclad?
Grazie Rik..desaturerò dopo con le decals!Rickywh ha scritto:Sta venendo bene, mi piace parecchio
Concordo con Alessandro, sempre che non sia l'effetto della foto
ciao,
Ricky
Ciccio stannu 'rruannuuuuuuuu!!!Oggi conto di dare il lucido e domani le decalsBonovox ha scritto:Decalizza figghiolu..decalizzaaaa!!!!