Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tuo papà non sta bene Jacopo.... bisdogna farlo controllare!
Ma come gli vengono certi dettagli?? Bellissimi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie ragazzi!!!! ecco la casetta, è ancora lontana dall'esser finito ma come dice mio padre prima la facciamo perfetta e poi la distruggiamo perchè era diroccata,
Ciao
Io dico che se la vede Bruno Vespa se la prende subito per il suo "Porta a Porta" e ci ambienta qualche delitto!!!!
Davvero complimenti peccato che poi andrà diroccata!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Sembra uno di quei plastici che si utilizzando in ingegneria o architettura!Molto molto suggestivo!!
Pure se la parte piu "cool" è la ringhiera!Mi piace un botto!!
BRAVI!
Complimenti per il lavoro sul palo della luce e la casetta!
Davvero un peccato che quest'anno Bologna sia saltata perché questo diorama avrebbe fatto un figurone.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.