Moderatore: Madd 22
Ciao Rino, con il milliput non mi ci trovo molto bene, o forse è quello che ho a casa che non va bene, ho quello giallo e martone...rhino ha scritto:Ti consiglio vivamente il Milliput o altri stucchi epossidici. Fai prima e non ti mangi il dettaglio circostante.![]()
Lascia perdere. O milliput o quelli convenzionali.mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Rino, con il milliput non mi ci trovo molto bene, o forse è quello che ho a casa che non va bene, ho quello giallo e martone...rhino ha scritto:Ti consiglio vivamente il Milliput o altri stucchi epossidici. Fai prima e non ti mangi il dettaglio circostante.![]()
Ero curioso invece di provare il tamiya E-putty, si dovrebbe impastare in parti 1-1 come al solito ma in giro non mi è mai capitato di trovarlo...voi sapete se funziona bene?
E mo' Max chi lo ferma più. Qui parte una scomunica per direttissima!mattia_eurofighter ha scritto:... finalmente si possono iniziare a intravedere le bellissime linee del Viper...sono innamorato di questo velivolo!![]()