... che alla fine forse è la migliore delle soluzioni. Non riesci al limite a correggere/modificare i pantografi di sgancio missili e farli ritratti???Enrywar67 ha scritto:l'ipotesi tutto chiuso prende piede
saluti
Moderatore: Madd 22
... che alla fine forse è la migliore delle soluzioni. Non riesci al limite a correggere/modificare i pantografi di sgancio missili e farli ritratti???Enrywar67 ha scritto:l'ipotesi tutto chiuso prende piede
Eh si Enrico, hai ragione, mi pare abbia lo stesso difetto del 106, o "tutto chiuso" o "tutto fuori"... vabbè, resta anche il "tutto modificato", volendo...Enrywar67 ha scritto:.....ma da quello che vedo non mi sembra ci sia la pssibilita' di montare i missili non estratti.....l'ipotesi tutto chiuso prende piede.....
Enrico ti mostro qui' 2 pagine delle istruzioni del kit ProModeler che dovrebbe corrispondere al tuo kit Revell - 3 dei 6 missili hanno gia' i pantografi in posizione retratta, usando questi come guida non dovresti avere difficolta' a realizzare gli altri 3 utilizzando alcune delle parti previste per quelli estesi ..... solo un po' di pazienza in piu' ed avresti un modello originale diverso dallo standard !!!!Enrywar67 ha scritto:.....no no....mi basta la reincisione......eppoi mi devo sbrigare.....le resine ancora non arrivano.....anche li' ci sara' da adattare e io in quel campo non sono ferrato...!!