Davvero un bel modello Messere

Moderatore: Madd 22
Studio??? quando mai ho studiato??? hahaha no cerco foto, faccio cose, tornando seri sono paintato sui colori degli interni, per il resto il soggetto lo conosco bene^^ la basetta è per 2, il progetto summer è una basetta per 2 modelli che possono cambiare!davmarx ha scritto:Grande Jac, ce l'ho anch'io, so già che farai un bel lavoro di studio preliminare, così io ti copierò spudoratamente...
Ma ti ci starà anche questa bestiolina sulla basettona ???
Ciao Francè certo che fa caldo!!! ma sai con il condizionatare, ventilatore e pale a muro modello con i pinguiniBonovox ha scritto:un'altro?????
ma non ce n'è caldo lì a Fidenza?
Buon lavoro jac!!!
Ciao Auro! Macchè incompiuti!! si prosegue!!!FreestyleAurelio ha scritto:Bello! Ottima scelta ma......gli altri due(109 e zero) che facciamo??????? Li lasciamo incompiuti??????
Ciao Fabio! felice che ti paiccia la scatola!, spero che ti paiccia il lavoro! per il resto qui o esci la sera o evapori XDFabio_lone ha scritto:Veramente un bel pezzo... quando vedi sti modelli ti viene voglia di passare alla 48.. detto questo..
è agosto, ma una passeggiata con gli amici? un gelatino sul corso? na scappata al mare a sfottere le ragazze? a manipolare troppa plastica si diventa ciechi
Ciao Matty! felice che ti paiccia! anche se detto velocemente non mi pare molto "Accurate" per gli interni vediamo intanto cerco di farli al meglio, con tante foto così poi me le riguardo e mi chiedo perchè l'ho fatto hahahaha!!mattia_eurofighter ha scritto:un modello piccolo piccolo Jac...tanto per tenersi in forma!
lo stampo è il classico stile Accurate, una miriade di rivetti e interni molto dettagliati, peccato che come il più delle volte gli interni spariscano una volta chiuso tutto!
PS: almeno questo ha una colorazione familiare!
Ciao Rosà, sono un fan dei Neversurrender hehehehe!Rosario ha scritto:Mamma mia!! Di solito i modellisti calano la produzione ad Agosto!! Tu l' ahi triplicata!!
Non troppo, appena inizio a lavorarci metto delle foto di comparazione che dici ti va bene o ti metto le misure adesso, a tua disposizione!!denis ha scritto:Ottimo soggetto, ma quanto è grande??
Messere... Messere lei lo sa che il progetto Summer prevede i catturati ma da parte degli Americani! infatti tutti hanno insegne USASPILLONEFOREVER ha scritto:Fortuna che il B-25 non è mai stato catturato dalle forze dell'Asse....altrimenti a questo modello toccava qualche colorazione "particolare"
Davvero un bel modello Messere
Grazie mille e a sto punto vado di vrde scruro e di anti corrosione chiaro giusto per far vedere un po i dettagli, certamente non uso quel "verde pisello ultrachiaro" che mi ha messo di cattivo umoreFreestyleAurelio ha scritto:Ciao Jacopo, credo che sul colore degli interni potresti rifarti alle foto che hai trovato e ci hai mostrato nella prima pagina.
Eccoti accontentato!denis ha scritto:esagerato addirittura a disposizione!!!!!
la mia era solo curiosità di solito i "b" sono abbastanza ingombranti! comunque fai come fosssi a casa tua
buon lavoro!
Ciao Matty!!! alla fine farò così per far vedere qualcosa, usando colori scuri poi non si vedrebbe nulla!!mattia_eurofighter ha scritto:per gli interni Jac dovresti secondo me dare una base di Interior Green e evidenziare le centinature interne con il colore di fondo schiarito, per dare profondità e un minimo di luce una volta chiuso tutto!![]()
anche se bisogna dire che quando chiudi le fusoliere rimane poco da vedere!
Grazie ALecomanche ha scritto:Buon lavoro Jac, ottima idea fare questo "Bonus"