tornado
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: tornado
Ciao
mamma mia che belli sti seggiolini.. se tiri una cinghia partono????
saluti
Massimo da Livorno
saluti
Massimo da Livorno
Bravo Fabri, i seggiolini sono veramente ben fatti, anche in questo caso le foto non rendono giustizia a bel lavoro che hai fatto, adesso postaci il resto del modello.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
urkaaa non so il tuo tempo ma in base al mio ci ho messo quasi 1 mese a farliCoB ha scritto:bei sedili, mi hai ricordato che l'unica cosa che mi manca da fare sul mio sono proprio i sedili...che anche io ho in resina (pavla)...certo in 32 deve proprio fare impressione il tonka!!

-
- Supreme User
- Contatta:
pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Massimo da Livorno

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
I seggiolini Paragon sono uno spettacolo!!!!
Il Tornadone della Revell lo ho anch'io da parte, e lentamente mi sto procurando tutto il resiname necessario per farlo, flaps esclusi...
Bella laversione ECR Tiger, fa davvero scena in quella scala!!
ciao
Ale
Il Tornadone della Revell lo ho anch'io da parte, e lentamente mi sto procurando tutto il resiname necessario per farlo, flaps esclusi...
ciao
Ale
-
- Supreme User
- Contatta:
sono d'accordo con te! spero solo di non fare casini con la verniciatura.Ale85 ha scritto:I seggiolini Paragon sono uno spettacolo!!!!
ciao
Ale
A proposito occhio alla zona posteriore quando lo monterai perche' in prossimita' degli scarichi e totalmente deformato e purtroppo me ne sono reso conto solo dopo aver incollato il tutto quindi ho potuto fare ben poco per rimediare ma nel complesso sono riuscito a camuffare un pochino il danno (che credo sia la vera arte nel ns hobby

- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
bellissimi quei seggiolini,dipinti in maniera davvero egregia..attendo ansioso il resto! 

-
- Supreme User
- Contatta:
Grazie del complimento ,sicuramente appena torno a casa mettero' su le foto del restoaspide85 ha scritto:bellissimi quei seggiolini,dipinti in maniera davvero egregia..attendo ansioso il resto!

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Ok grazie delel dritta...sono d'accordo con te! spero solo di non fare casini con la verniciatura.
A proposito occhio alla zona posteriore quando lo monterai perche' in prossimita' degli scarichi e totalmente deformato
Avendo già a vuto a che fare con st kit, occhio anche ai piani di coda...meglio che elimini quel sistema di rotazione perchè troppo fragile e se si rompe (cosa peraltro molto facile anche maneggiando il modello con la massima cautela). Io col mio 48 ho fatto così: ho eliminato gli occhialli, limato il perno e messo un tubetto di alluminio dentro la fusoliera...
Così oltre a evitare rotture, è possibile pure mettere i piani dopo la verniciatura e sono molto più comodi da verniciare!!
ciao
Ale
-
- Supreme User
- Contatta:
Grazie avevo gia' il sospetto di questa cosa e la ho messa a posto con lo stesso sistema tuoAle85 ha scritto:Ok grazie delel dritta...sono d'accordo con te! spero solo di non fare casini con la verniciatura.
A proposito occhio alla zona posteriore quando lo monterai perche' in prossimita' degli scarichi e totalmente deformato
Avendo già a vuto a che fare con st kit, occhio anche ai piani di coda...meglio che elimini quel sistema di rotazione perchè troppo fragile e se si rompe (cosa peraltro molto facile anche maneggiando il modello con la massima cautela). Io col mio 48 ho fatto così: ho eliminato gli occhialli, limato il perno e messo un tubetto di alluminio dentro la fusoliera...
Così oltre a evitare rotture, è possibile pure mettere i piani dopo la verniciatura e sono molto più comodi da verniciare!!
ciao
Ale