Potremmo intitolarla "Jacopo In Action"

Buon lavoro!

Moderatore: Madd 22
Grazie Auro!!! e lo sai che ne farò altri di 190 e 109 XDAuro92 ha scritto:Bello jack! Me gusta! Certo prima di fare un catturato tedesco, prima farò almeno una decina di 109/190 in tutte le mimetiche tedesche possibli! ahahhaha
Comunque approvo!
Davide amico mio ringrazia che ho scelto il rosso, dai un occhio qui?^^ e poi è bellissimo questo 190, mi ha sempre attirato un sacco! per il 202 non posso non è catturato!!! è solo intammarato!XDdavmarx ha scritto:Gli altri due li posso anche sopportare, Jac, ma il 190 ROSSO è stata una vera pugnalata al cuore, per di più alle spalle...
Mi sto ancora asciugando le lacrime di disperazione...
A questo punto perchè non fai anche il Macchi 202 nella vecchia colorazione rossa ? (mi sembra che fosse allo Smithsonian)
Ciao, anzi addio.
Lo spazio lo si trova hahahaha e grazie!!HornetFun ha scritto:Mi piace quel 190
Buon lavoro e... certo che ne hai di spazio in casa, eh?
Ciao ALe, grazie spero che piaccia!!!comanche ha scritto:Progetto particolare ma interessante, non sapevo nemmeno degli aerei catturati...Ti seguirò
Come sempre ,no Francè?^^Bonovox ha scritto:tu non sei normale...!!!
Grazie Max!!! e per il resto come fai se poi ti vizia con regali modellistici??pitchup ha scritto:Ciao
Grande Jacopo...se non ci fossi tu a dare una ventata di entusiasmo condita con un pò di sana incoscienza come faremmo?????
Il progetto è intricante davvero...quindi sarebbero 5 modelli giusto (non tengo conto degli altri WIP però).
Buon divertimento!!!...occhi alle cattive abitudini se no prendono il sopravventoJacopo ha scritto:Oggi è il compleanno di Sonia (la mia ragazza)e domani il nostro anniversario quindi non ci sarò molto
saluti
Grazie Luca!!!!!!Warthog ha scritto:Ammazza che bel progettone, bravo, ti seguo, ciao
Emanuele verrà il giorno che ti farò vedere la cartella "special color e affini" conenente 250 aerei con colorazioni tamarre heheXD grazie per la dritta per il motore, allora non me ne faccio un cruccio!Psycho ha scritto:Il 109 di quel colore non l'avevo mai visto! Corsair e FW-190 sono anche due tra i miei preferiti in assoluto, quindi sarà un piacere vederti all'opera! Non impazzire tanto a dettagliare il motore del FW, a meno che non tu non lo faccia a cofano aperto, si vedrà gran poco una volta che ci sarà la ventola di raffreddamento davanti!
Non è colpa mia, è il caldoFreestyleAurelio ha scritto:Un'altro????O meglio, altri 5,6,7,8,9,10....ma quanti sono diventati????????
Sono come i Gremlins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Guido!!!! spero ti piacciano i primi passi!SPILLONEFOREVER ha scritto:Propongo di costituire una sottosezione dedicata al nostro vulcanico Messere! Sarebbe così più semplice seguire i suoi progressi sui fari fronti
Potremmo intitolarla "Jacopo In Action" Buon lavoro!
Grazie mille per la fiducia, vediamo se riesco a fare qualcosa di buono!!dakota ha scritto:Bel progetto,impegnativo.
Forse i primi effetti del caldo
Da seguire,buon lavoro
Ciao Rob, questione di organizzazione e di mancanza di sanità mentalerob_zone ha scritto:Tu sei fusooooooooooooo!!!ahahah!!ma come fai Jac?!io ho tre modelli sul tavolo ed ammetto che non ci capisco nulla.
Ciao Erry, diventa davvero troppo grossa poi hahahah!Enrywar67 ha scritto:.......potrebbe andare bene se mettessi anche un paio di B-17,e B24........in 48 pero'....ovvio.....!Ciao e auguri....
Ciao Fabio!! beato te ma io vivo al freddo, sto bene con neve e temperature sotto lo zero hahahahfabio1967 ha scritto:Il mio progetto Summer 2013 nel tempo libero è: spiaggia, mare e beach volley con gli amici
Già Valè hanno la chiamata rapida con il mio cell e il numero di casa, rispettivamente il numero 1 e 2Starfighter84 ha scritto:Ho già avvisato la Neuro.... Jac, ma prendi un pò di tintarella in Riviera quest'anno!!