KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Messaggio da mattia_eurofighter »

bellissima scatola GianMà...il kit tamiya poi credo sia una garanzia!
da quanto ho capito le insegne saranno aerografate...scelta più che approvata! :-oook

la mimetica sarà la classica verde? ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ma che bella scelta Gian Marco!
Il kit è giá un'ottima base di partenza....le tue manine poi sono una garanzia :-lino

P.s. Ho letto che qualcuno ha già pensato alle patatine. Io porto da bere...Coca Cola o Chinotto? :-D
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gian Marco,

davvero una scelta di grande eleganza aerodinamica :-oook . Hai già deciso quale esemplare riprodurrai?
Off Topic
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Coca Cola o Chinotto? :-D
Chinotto Guido, ma di marca! :-D
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
I giapponesi sono gli unici che possono competere con noi italici in fatto di design aeronautico!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Bella scelta, mi piace!! Prenderò buoni appunti per quando deciderò di mettere sul banco il mio. :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

rob_zone ha scritto:Giangi grandissimo!
Ho la tua stessa scatola mi sa!Io ho il Type 100 Commando Plane..pure tu?? :-D Ed avendola comprata in Japan al Tamiya store..mi sa purtroppo,la ho acquistata almeno la metà :-bleaa Ma stai tranquilo che questo modello vale tutti gli yen o centesimi spesi!!
Io ancora non mi sono documentato molto,ma ho gia adocchiato qualche foglio decals e so, bene o male, quali colori prendere!Il dubbio che ho è quello sugli interni!La tua guida che dice?? :)

Voglio metterti una pulce nell'orecchio a meno che tu non ce l'abbia gia! http://www.hobbysta.eu/ki46-iii-dinah-1 ... 25260.html il prezzo è anche ottimo!

Bene giangi buon lavoro,naturalmente ti seguo!Mi piacerebbe fare il mio,ma credo che non sia ancora arrivato il momento visto che ho altri progetti nella mente :-crazy

Buon lavoro!Postaci la mimetica! :-Figo

saluti
RoB da Messina :-oook

PS al Tamiya store ho visto una versione il limited edition con le stampate color silver e parti in metallo..davvero stupeda!
Ciao Rob! si la scatola li vale tutti i soldi spesi!! per la documentazione io personalmente ho trovato solo walkaroud molto esaustivo però di quello esposto al museo... per gli interni anche io ho grossissimi dubbi sulla colorazione però penso che adotterò il classico verde jap. cavolo le fotoincisioni già le ho però le ho pagate molto di più pazienza cmq grazie
centauro84

mattia_eurofighter ha scritto:bellissima scatola GianMà...il kit tamiya poi credo sia una garanzia!
da quanto ho capito le insegne saranno aerografate...scelta più che approvata! :-oook

la mimetica sarà la classica verde? ;)
Grazie Mattia! insegne aerografate :-Figo spettacolo la mimetica ancora non sò ho visto che c'è sia quella verde che quella sul marroncino sono ancora indeciso per ora il dilemma è sulla colorazione degli interni
centauro84

SPILLONEFOREVER ha scritto:Ma che bella scelta Gian Marco!
Il kit è giá un'ottima base di partenza....le tue manine poi sono una garanzia :-lino

P.s. Ho letto che qualcuno ha già pensato alle patatine. Io porto da bere...Coca Cola o Chinotto? :-D
Grazie Guido bè dai speriamo che viene bene!! cmq si chinotto!!!
centauro84

microciccio ha scritto:Ciao Gian Marco,

davvero una scelta di grande eleganza aerodinamica :-oook . Hai già deciso quale esemplare riprodurrai?
Off Topic
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Coca Cola o Chinotto? :-D
Chinotto Guido, ma di marca! :-D
microciccio
ciao no ancora non ho scelto poi vedo :-oook
centauro84

pitchup ha scritto:Ciao
I giapponesi sono gli unici che possono competere con noi italici in fatto di design aeronautico!!!
saluti
Ciao Max! concordo pienamente sono bellissimi
Rispondi

Torna a “Under Construction”