da quanto ho capito le insegne saranno aerografate...scelta più che approvata!

la mimetica sarà la classica verde?

Moderatore: Madd 22
Ciao Rob! si la scatola li vale tutti i soldi spesi!! per la documentazione io personalmente ho trovato solo walkaroud molto esaustivo però di quello esposto al museo... per gli interni anche io ho grossissimi dubbi sulla colorazione però penso che adotterò il classico verde jap. cavolo le fotoincisioni già le ho però le ho pagate molto di più pazienza cmq grazierob_zone ha scritto:Giangi grandissimo!
Ho la tua stessa scatola mi sa!Io ho il Type 100 Commando Plane..pure tu??Ed avendola comprata in Japan al Tamiya store..mi sa purtroppo,la ho acquistata almeno la metà
Ma stai tranquilo che questo modello vale tutti gli yen o centesimi spesi!!
Io ancora non mi sono documentato molto,ma ho gia adocchiato qualche foglio decals e so, bene o male, quali colori prendere!Il dubbio che ho è quello sugli interni!La tua guida che dice??![]()
Voglio metterti una pulce nell'orecchio a meno che tu non ce l'abbia gia! http://www.hobbysta.eu/ki46-iii-dinah-1 ... 25260.html il prezzo è anche ottimo!
Bene giangi buon lavoro,naturalmente ti seguo!Mi piacerebbe fare il mio,ma credo che non sia ancora arrivato il momento visto che ho altri progetti nella mente![]()
Buon lavoro!Postaci la mimetica!![]()
saluti
RoB da Messina![]()
PS al Tamiya store ho visto una versione il limited edition con le stampate color silver e parti in metallo..davvero stupeda!
Grazie Mattia! insegne aerografatemattia_eurofighter ha scritto:bellissima scatola GianMà...il kit tamiya poi credo sia una garanzia!
da quanto ho capito le insegne saranno aerografate...scelta più che approvata!![]()
la mimetica sarà la classica verde?
Grazie Guido bè dai speriamo che viene bene!! cmq si chinotto!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ma che bella scelta Gian Marco!
Il kit è giá un'ottima base di partenza....le tue manine poi sono una garanzia![]()
P.s. Ho letto che qualcuno ha già pensato alle patatine. Io porto da bere...Coca Cola o Chinotto?
ciao no ancora non ho scelto poi vedomicrociccio ha scritto:Ciao Gian Marco,
davvero una scelta di grande eleganza aerodinamica. Hai già deciso quale esemplare riprodurrai?
microciccioOff Topic
Ciao Max! concordo pienamente sono bellissimipitchup ha scritto:Ciao
I giapponesi sono gli unici che possono competere con noi italici in fatto di design aeronautico!!!
saluti