se ti può interessare, ho un seggiolino che mi avanza della QuickBoost...(

rispetto a quello del kit è tutta un altra cosa!

questo qui...
Moderatore: Madd 22
Azz, bellissimomattia_eurofighter ha scritto:ciao davide...scelta migliore di questa non potevi farla...kit molto interessante anche se abbastanza ostico da tirare su! io ho la tua stessa scatola, l'avevo presa giusto giusto per le decals MT. io dalle prove a secco che ho fatto ho notato che ci sarà molto lavoro da fare soprattutto nel raccordo ali-fusoliera, ma niente di impossibile...qualche pannellatura è da reincidere quasi sicuramente.![]()
se ti può interessare, ho un seggiolino che mi avanza della QuickBoost...() se ti serve fammelo sapere!
rispetto a quello del kit è tutta un altra cosa!![]()
questo qui...
Davide ha scritto:Azz, bellissimomattia_eurofighter ha scritto:ciao davide...scelta migliore di questa non potevi farla...kit molto interessante anche se abbastanza ostico da tirare su! io ho la tua stessa scatola, l'avevo presa giusto giusto per le decals MT. io dalle prove a secco che ho fatto ho notato che ci sarà molto lavoro da fare soprattutto nel raccordo ali-fusoliera, ma niente di impossibile...qualche pannellatura è da reincidere quasi sicuramente.![]()
se ti può interessare, ho un seggiolino che mi avanza della QuickBoost...() se ti serve fammelo sapere!
rispetto a quello del kit è tutta un altra cosa!![]()
questo qui...![]()
purtroppo ho già montato e verniciato la seggiola con la struttura che la sostiene
Dici? Ho paura che diventi troppo pesante e scuro!!!pitchup ha scritto:Ciao Davide
Molto bello l'insieme cockpit/fusoliera. Io avrei "esasperato" di più le ombre![]()
saluti