Fabio, vuoi anche che te lo monto io il modello?!Fabio84 ha scritto:Domanda: qui propone due tipi di ruote....quali vanno montate?! un tipo è a razze diciano e uno è liscio....
Grazie
Fabio

Moderatore: Madd 22
Fabio, vuoi anche che te lo monto io il modello?!Fabio84 ha scritto:Domanda: qui propone due tipi di ruote....quali vanno montate?! un tipo è a razze diciano e uno è liscio....
Grazie
Fabio
così mi uccidi come.. non ti piace il BAVARIA?Fabio84 ha scritto:Si al massimo cambio le decals, a me gli aerei con tanti fronzoli cromatici non piacciono...e quella coda bianca, quelle scritte...non mi piacciono!
Fabio84 ha scritto:@Matteo: è la 07220...su mbl c'è! A me la birra fa schifo ahahah forse è per quello!??!
Massimo io del kit non mi lamento...è il rispetto che mi fa avere un po' di riverenza!pitchup ha scritto:Ciao
E' qui non si discute..... hai sottomano il miglior kit in circolazione secondo me..... è un '104....poi ha le croci nere sulle ali. Non puoi proprio chiedere nulla di più modellisticamente parlando. Attenzione se vuoi fare il tettuccio chiuso perchè la battuta del trasparente non consente una chiusura ermetica e risulta pensata per essere lasciato aperto. Per il resto pur essendo "G" i tedeschi montavano lo scarico dei J79 "S" più lungo e con petali diversi. Se non ti piace il "bavaria" con coda bianca vedo se trovo foto di "Bavari" normali non commemorativi (ovviamente bisognerà vedere se i numerali forniti lo consentono).
Per il resto buon lavoro!
saluti
... ehhhh.... ti capisco.. è un mostro sacro il '104, sbagliare sul '104 è come trovarsi su un manifesto con la scritta "Wanted" per noi modellisti jettofili!!!Fabio84 ha scritto:è il rispetto che mi fa avere un po' di riverenza!