Mirage 2000C - Heller 1/48
Moderatore: Madd 22
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mirage 2000C - Heller 1/48
Bello bello, una delle poche cose che mi piace dell'aeronautica francese.
Buon lavoro, ciaoooo
P.s.
Scusa il ritardo sto postando un pò di foto sperando che ti siano ancora d'interesse.
Buon lavoro, ciaoooo
P.s.
Scusa il ritardo sto postando un pò di foto sperando che ti siano ancora d'interesse.
Aspetto di vederti all'opera sei anche parecchio fornito a aftermarket vari. Buon lavoro Matti.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
Alcuni codici si... per altri invece bisogna farseli miscelando alcuni colori...Maver76 ha scritto:...hai già trovato i codici dei colori?
Ora non ho i codici sotto mano ma se hai pazienza, stasera me li scrivo e poi te li posto...
Bella domanda Max...... Booooooooo!!!! Questo è l'unico Mirage che ho e quindi non saprei proprio dirti se è meglio o peggio dell'italeri... se vuoi che faccia foto su alcuni particolari per farti una tua idea più precisa basta che mi chiedipitchup ha scritto:...meglio o peggio dell'Italeri???

Biscottino73 ha scritto:...Scusa il ritardo sto postando un pò di foto sperando che ti siano ancora d'interesse.

E si Roger... alla fine sono caduto anch'io in tentazione anche se però bisogna ammettere che il cockpit è d'obbligo prenderlo... adesso spero ssolo di non combinare cazz..ateROGER ha scritto:Oddio Matteo sei caduto anche tu, tentato dalle resine sei entrato nel girone dei lussuriosi![]()
Adesso però ti voglio vedere a metterle in opera...

Grazie Fabrizio... la voglia di Mirage mi è venuta a Bologna dopo aver ammirato il tuo...BernaAM ha scritto:Aspetto di vederti all'opera sei anche parecchio fornito a aftermarket vari. Buon lavoro Matti...

Spero che mi potrai consigliare e dare qualche dritta... so già che non riuscirò ad arrivare al tuo livello però ci proverò

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo Mattè bentornato al lavoro
il soggetto non è nelle mie grazie ma ti seguo, contaci

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:...Scusami te ma.... che foto? ...
credo che Luca si riferisse a questo walk around che ha postato nell'apposita sezione.
microciccio
microciccio ha scritto:Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:...Scusami te ma.... che foto? ...
credo che Luca si riferisse a questo walk around che ha postato nell'apposita sezione.
microciccio

Grazie mille Paolo! E grazie mille anche a te Luca....
Scusatemi ma a casa ho il Pc praticamente defunto e poter seguire il forum solo dal lavoro (quindi molto parzialmente) mi fa perdere un sacco di aggiornamenti...

Mi sa che Babbo Natale per quest'anno non mi porterà modelli... ma un PC nuovo... finanze permettendo

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ahhhhhhh, bene! ti vedo di nuovo a lavoro e noto un'attenzione e una cura maggiore già dalle prime battute!
Mi fa piacere constatare anche un certo entusiasmo.... ma cerca di mantenerlo fino alla fine perchè sto kit, in alcuni passaggi, ti farà perdere la pazienza!
Come sai... parlo per esperienza personale.

Mi fa piacere constatare anche un certo entusiasmo.... ma cerca di mantenerlo fino alla fine perchè sto kit, in alcuni passaggi, ti farà perdere la pazienza!
Come sai... parlo per esperienza personale.

Mi fa piacere averti ispirato per questo soggetto anche a me il Mirage non dispiace, ma se troppo buono nell'apprezzare così il mio Mirage visto a Bologna non è uno dei miei modelli usciti meglio. Grazie.
se posso darti qualche info e dritta molto volentieri.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ottimo Matteo!!!ti seguiro con tuo "miraggio"