F-111 E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

starflyer
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico 1/48 - 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Xtracolor - Gunze - Vallejo
scratch builder: si
Nome: Davide Splendore

Re: F-111 E

Messaggio da starflyer »

Ammazza quanta roba! Ti stai divertendo si!??
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Daniele,

davvero intriganti quelle fotoincisioni.

In alcune foto sembra che l'effetto della loro verniciatura sia poco uniforme, quasi ... pixelato se mi passi il termine. Si tratta solo di una impressione dovuta magari all'obiettivo macro?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ah! il Dottore è di nuovo a lavoro!

Come direbbe puffo brontolone: "IO ODIOOOOO LE PRECOLORATE EDUARD"!!!!! :-sbraco Le cinture rendono bene (anche se non le puoi piegare troppo altrimenti salta il rivestimento verniciato)... per il resto la resina avrebbe dato un bel tocco in più. Ma d'altro canto quelle avevi... e hai fatto comunque un bel lavoro.

Vai così! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
DanKat
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: Modellisti Aretini
Nome: Daniele

Messaggio da DanKat »

Starfighter84 ha scritto:Ah! il Dottore è di nuovo a lavoro!

Come direbbe puffo brontolone: "IO ODIOOOOO LE PRECOLORATE EDUARD"!!!!! :-sbraco Le cinture rendono bene (anche se non le puoi piegare troppo altrimenti salta il rivestimento verniciato)... per il resto la resina avrebbe dato un bel tocco in più. Ma d'altro canto quelle avevi... e hai fatto comunque un bel lavoro.

Vai così! :-oook
Sono d'accordo con te al 100% anche 101....e tu lo sai poichè ne abbiamo parlato mille volte :-oook
seastorm ha scritto: P.S. alle cinture darai un pò di movimento o le lasci così come in foto?
Come ha detto Valerio le precolorate sono stranette e quindi meglio non toccarle troppo ;)
microciccio ha scritto:In alcune foto sembra che l'effetto della loro verniciatura sia poco uniforme, quasi ... pixelato se mi passi il termine. Si tratta solo di una impressione dovuta magari all'obiettivo macro?
Si, è l'effetto dell'obbiettivo macro e della riflessione strana della luce della scrivania, ad occhio nudo non si vede nulla.
starflyer ha scritto:Ammazza quanta roba! Ti stai divertendo si!??
Si moltissimo, spero di riuscire a tirare fuori un lavoro decente :-oook

Ciao :-D
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Porca miseria che bel lavoretto!!!
Il colore del cruscotto non sarà perfetto ma a me piece un sacco!!!
Complimentissimi!!! :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Daniele...mi stà venendo mal di pancia a vedere certe cose, parlo delle FE colorate ovviamente :-D
Il progetto è interessante, indi per cui ti seguirò se non ti scoccia ;)

Un saluto dal Roger
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Daniele.... bel lavoro....le cinture ,come hanno gia' detto,hanno i loro limiti.....i vani avionici sono bellissimi....Enrico. ;) ;)
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Le precolorate sono ottimali per chi come me....odia dedicarsi agli interni !!!! Le cinture sono carine, ma le avrei sostituite con altre magari autocostruite e dato maggior movimento, ma fanno lo stesso un bell'effetto, per il resto mi piace moltissimo sia la resa sia il soggetto....in attesa di sviluppi :-oook .

Ciao!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Queste fotoincisioni precolorate hanno pregi e difetti.
Io non le ho ancora usate e mi spaventano un po'. Vedo però che tu ne hai fatto davvero un buon uso Daniele! :-oook
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

Orca la miseria che bello, complimentoni, ti seguo con interesse
"Luca(s) in fabula"