A4G Skyhawk - Royal Australian Navy - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Re: A4G Skyhawk - RAN - Dal Kit Hasegawa In 1/48
Bellissimo soggetto, visto come hai lavorato sull'argentino sono certo che verrà fuori un altro ottimo modello! Buon lavoro! 

Ciao Mattia...bel progetto....eppoi adesso sai tutto di quel kit.....buon lavoro!!.Enrico
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Buon lavoro, bello il falchetto australiano, ho anche io le decal dell'Italeri; occhio a non confonderlo con il neozelandese, che aveva praticamante la stessa mimetica, cambiava solo la coccarda che al centro non aveva il canguro
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
innanzi tutto grazie a tutti ragazzi...a presto con l'inizio dei lavori!
poi la mimetica è praticamente la stessa!
non c'è di che Fabrì!

si lorenzo, in effetti se non ci fai caso la coccarda con il canguro può venire scambiata molto facilmente con quella con il Kiwi...per fortuna con le decal italeri è presente solamente il primo!HornetFun ha scritto:occhio a non confonderlo con il neozelandese, che aveva praticamante la stessa mimetica, cambiava solo la coccarda che al centro non aveva il canguro

BernaAM ha scritto:P.S. Grazie per le lame.

Re: A4G Skyhawk - Royal Australian Navy - Hasegawa 1/48
Gran bella scelta Mattia!
Buon lavoro anche da parte mia!
Buon lavoro anche da parte mia!
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Oh ma che bello rivederti al lavoro Mattì!! ottimo!!!!!!!
continua a regalarci piccoli capolavori argati Duglas
bravo! contami tra i seguaci 
continua a regalarci piccoli capolavori argati Duglas

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao ragazzi, ecco la partenza vera e propria di questo Wip, prometto che su questo kit in particolare darò tutto me stesso, gli ultimi kit iniziati non sono venuti come speravo e in qualche modo mi sono un po abbattuto...ma meglio di che cosa per ripartire con un A4 hasegawa?
ecco qui, questo è il pannello strumenti, il resto del cockpit ho deciso di riprenderlo in più punti ( le foto le posterò domani ) soprattutto il drybrush che era venuto troppo leggero e non aveva messo in mostra i tanti particolari...il Pit sarà completamente da scatola!
il macro come al solito è impietoso!
un saluto a tutti, Mattia! 

ecco qui, questo è il pannello strumenti, il resto del cockpit ho deciso di riprenderlo in più punti ( le foto le posterò domani ) soprattutto il drybrush che era venuto troppo leggero e non aveva messo in mostra i tanti particolari...il Pit sarà completamente da scatola!

il macro come al solito è impietoso!

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Beh, l'inizio mi sembra mooolto promettente. Vai così Mattia!
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Bel soggetto Mattia....proprio come piaciono a me!!
: il cockpit non sembra male visto da lontano, secondo me è ok