Junkers Ju 290 A-7 Spy Version

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: prediligo Aerei ma adoro anche navi e carri
Aerografo: si
colori preferiti: tam e gunze
scratch builder: si
Nome: salvatore

Re: Junkers Ju 290 A-7 Spy Version

Messaggio da yamato01 »

Salve ragazzi ieri sera mi sono fatto prendere dalla voglia di una sessione di aerografo per cui dopo aver atteso l'asciugatura del nero ho iniziato a stendere l'rlm82, adesso attenderò che asciughi e poi passerò alla fase successiva, devo dire che il lavoro di preshiding, a mio modesto parere, mi soddisfa parecchio ma se pensate sia troppo evidente non esitate a dirmelo siamo qui per imparare, comunque vi posto il risultato del lavoro

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

spero sia di vostro gradimento, critiche e commenti come sempre ben accetti, salut
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Salvatore,

bel lavoro sia col nero che con l'82. Immagino tu debba ancora completare il postshading.

microciccio

PS: hai duplicato il penultimo post?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ma è un Bestione!!!!!
Mi piace molto il lavoro di montaggio. Preciso e pulito (la zona dei trasparenti è davvero ben raccordata).
La colorazione è davvero ben realizzata. Trove molto ben dosato il lavoro di evidenziatura dei pannelli.
Insomma, per citarti, e' assolutamente di mio gradimento Salvatore ;)
:-oook :-oook
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da yamato01 »

Ciao Paolo purtroppo la duplicazione del post è stato un errore involontario nel senso che avevo scritto il post poi salvando mi è apparso un messaggio dove affermava che prima della pubblicazione del post stesso dovevo ricevere l'autorizzazione da parte di un amministratore, per cui mi è sembrato strano ed ho pensato ad un mio errore di login o altro, ed ho inserito nuovamente il post, medesimo messaggio, ho chiesto e mi è stato riferito di una manutenzione sul sito per cui problemi del genere si sarebbero potuti verificare, ecco perchè si è duplicato, per il preshiding rispondo anche a Guido dalla foto sembra accentuato ma penso di lasciarlo cosi al max faccio una seconda passata leggera in quanto mi soddisfa parecchio il risultato, come detto sarà una cosa mia ma che vi devo dire me piace proprio, gusti personali
Immagine
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: maimeri

Messaggio da Frank »

Stai facendo veramente un bel lavoro. Sono un po invidioso perché quell'aereo non esiste in 1/48. In ogni caso seguirò con attenzione quello che stai facendo. Ho il Condor in attesa di costruzione e tutto sommato non è poi così diverso dal 290 che stai facendo. Quindi farò scorta sulla tua creazione. Dimenticavo di dirti che hai perfettamente bilanciato la colorazione ..... Bravo!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da yamato01 »

Grazie Frank anche io ho il condor in 48, ma in riferimento al 290 se già in 72 è un bestione non oso immaginare in 48 cosa protrebbe essere credimi già cosi fa paura
Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Bella verniciatura!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

lo spruzzo mi sembra ottimo! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
yamato01 ha scritto:Ciao Paolo purtroppo la duplicazione del post è stato un errore involontario nel senso che avevo scritto il post poi salvando mi è apparso un messaggio dove affermava che prima della pubblicazione del post stesso dovevo ricevere l'autorizzazione da parte di un amministratore, per cui mi è sembrato strano ed ho pensato ad un mio errore di login o altro, ed ho inserito nuovamente il post, medesimo messaggio, ho chiesto e mi è stato riferito di una manutenzione sul sito per cui problemi del genere si sarebbero potuti verificare, ecco perchè si è duplicato, ...
Confermo la manutenzione e rimuovo il duplicato! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Che bello...i quadrimotori elicari hannoi sempre un certo fascino. Certo, il soggetto è a dir poco "strano" e poco visto quindi complimenti doppi!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”