Rimango basito dalla bellezza di questo 72!!!!!!!
Mi sa che dovrò rivalutare il marchio Revell!
Domanda: ma secondo voi, tutti i Tornado attualmente nel catalogo Revell sono basati su questo kit? Per logica dovrebbero cambiare le sole decals.
Moderatore: Madd 22
Fabiolous ha scritto:Domanda: ma secondo voi, tutti i Tornado attualmente nel catalogo Revell sono basati su questo kit? Per logica dovrebbero cambiare le sole decals.
Non ho specificato, in effetti. Ma tendevo ad escludere l'F3 (che un giorno farò... non so quando)Jacopo ha scritto:Fabiolous ha scritto:Domanda: ma secondo voi, tutti i Tornado attualmente nel catalogo Revell sono basati su questo kit? Per logica dovrebbero cambiare le sole decals.![]()
![]()
IDS e ECR si! ma l'F-3 no!
FreestyleAurelio ha scritto: .....L'unica perplessità è sulle cinture dei seggiolini: sbaglio o hai usato un colore dorato?![]()
Anche i lavaggi su questi mi sembrano un pò "tirati via" come definizione e precisione.
La vasca dalle foto sembra convincente![]()
Al pozzetto anteriore gli darei una'altra mano di bianco
Fabiolous ha scritto:![]()
Rimango basito dalla bellezza di questo 72!!!!!!!
Mi sa che dovrò rivalutare il marchio Revell!.
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoiro Eugè un po sbrodolato sul pannello però il resto va benissimo bravo![]()
![]()
![]()
p.s. Dai un altro colpo sui pozzetti
@Aurelio si sono in oro ma per iln momento devo riprenderli un po meglio infatti li farò adesso ho dato almeno 24 ore per far fissare meglio il colore:Bonovox ha scritto:ahooo....rallenta un pò che non ti so stare dietro!
Inizio col turbo! Le seggiole mi convincono poco....!
....certo, se sai in cosa differiscono radome allungato a parte. Basicamente non puoi tirare fuori un ADV da un IDS senza modificare l'angolazione del bordo di entrata della zona fissa.starmaster ha scritto:per chi volesse fare l'ADV può prendere un IDS e convertirlo in adv...