@Ciao Valerio: Ho letto un milione di volte il tuo splendido articolo sul Fantasmone, il mio problema è che non ho mai usato questi Alclad e purtroppo per come leggo in giro non sono facili da usare..., ecco perchè mi è stato consigliato intanto di usare gli acrilici.Starfighter84 ha scritto:Su altre ho preferito stendere una leggera mano di Burnt Metal e Jet Exhaust dell’Alclad, in modo da avere
Grazie per il tuo consiglio
@Ciao Luca: Ho un problema; non sto riuscendo a trovare il Tamiya X-32 Titanium Silver, non c'è l'ha nessuno dei negozi dove mi servo. Ho attualmente il Flat Aluminum, il Titanium Gold, il Chrome Silver, il Gold Leaf (consigliato da te), il Metallic Gray (che non c'entra un cavolo), ma non ho quelloIcari Progene ha scritto:poi utilizzando un solo colore, il Titanium silver Tamiya X-32 dai una mano molto molto leggera al tutto col colore abbastanza diluito.

"MO CUMPARI, CAMAFFARI?" tradotto "Mio compare che si deve fare?" Lo si può sostituire secondo te con qualcuno che ho? Grazie anche a te.....
Ciao e B(u)onomodellismoAiutoVox a tutti