F-104G cockpit 1/12
Moderatore: Madd 22
Re: F-104G cockpit 1/12
Appena ho letto il titolo del post e l'autore.... mi sono sistemato per bene sulla sedia già pregustando il lavoretto che avresti fatto...
E non sono stato deluso.... Complimenti Andrea!
Da sballo sto pit!
E non sono stato deluso.... Complimenti Andrea!
Da sballo sto pit!
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Bello!!! già messo nei preferiti
Ho anche io lo stesso cockpit e ho già tirato giù i disegni in 1/12 della porzione anteriore dell'F-104,prima o poi...... 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un kit mitico che più o meno tutti abbiamo o abbiamo avuto!
Bravo Andrea, ottima scelta!!
Bravo Andrea, ottima scelta!!

- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Io l'ho sempre sognato, ma mai avutoStarfighter84 ha scritto:Un kit mitico che più o meno tutti abbiamo o abbiamo avuto!...

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bello, wip mooolto interessante
Buon lavoro, metti la manetta del gas a palla!

Buon lavoro, metti la manetta del gas a palla!
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Io non sapevo neanche esistesse questo kit!
Comunque sia... è qualcosa di stupendo... farai un lavoro da matti. E già mi immagino la bellezzza del sediolino e del casco!
Mamma mia non riesco ad aspettare...finiscilo subito

Comunque sia... è qualcosa di stupendo... farai un lavoro da matti. E già mi immagino la bellezzza del sediolino e del casco!
Mamma mia non riesco ad aspettare...finiscilo subito

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Molto bello! Uno di quei kit che nel magazzino devi avere prima o poi, tranne il mio peró!
Io avevo trovato in rete quello dell'f16 ma il tizio che lo vendeva mi ha sparato una cifra esagerata...e alla fine ho lasciato!
Comunque noto che hai fatto un gran bel lavoro, le scritte vicino ai pulsanti danno una marcia in più a questo super cockpit!!!

Io avevo trovato in rete quello dell'f16 ma il tizio che lo vendeva mi ha sparato una cifra esagerata...e alla fine ho lasciato!
Comunque noto che hai fatto un gran bel lavoro, le scritte vicino ai pulsanti danno una marcia in più a questo super cockpit!!!

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Se fai capolavori nella scala piccola immagino cosa tirerai fuori in 1/12!
Per ora stai andando alla grande!
Giuse

Per ora stai andando alla grande!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

io ne ho uno da restaurare... che mi regalarono così da risistemare ...scatola Italeri ma stampo Esci...se a qualcuno interessasse....

certamente il MB è fatto maluccio...quasi un ibrido con il C-2, la strumentazione invece è abbastanza simile...però armati di molta pazienza.. si potrebbe ottenere un bel risultato, magari ricostruendo anche la sezione di fusoliera o meglio se presa da un aereo RC 1/12 in modo da avere anche il canopy
buon lavoro!!
certamente il MB è fatto maluccio...quasi un ibrido con il C-2, la strumentazione invece è abbastanza simile...però armati di molta pazienza.. si potrebbe ottenere un bel risultato, magari ricostruendo anche la sezione di fusoliera o meglio se presa da un aereo RC 1/12 in modo da avere anche il canopy

buon lavoro!!
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Grazie ragazzi!!
I lavori vanno avanti
Le foto nn sono il massimo però

a presto !

Le foto nn sono il massimo però

a presto !