Ciao!
Moderatore: Madd 22
Samuele ha scritto:Ok dai ragazzi magari i prossimi modelli![]()
![]()
Comunque oggi ho incominciato il cockpit del F-15 Aires e fino adesso ho messo qualche fotoincisione anche perchè non ho avuto molto tempo infatti non sono riuscito nemmeno a fare foto![]()
Alla prossima con i prossimi aggiornamenti
Ciao tranquillo ti spiego subitoAle85 ha scritto:Samuele ha scritto:Ok dai ragazzi magari i prossimi modelli![]()
![]()
Comunque oggi ho incominciato il cockpit del F-15 Aires e fino adesso ho messo qualche fotoincisione anche perchè non ho avuto molto tempo infatti non sono riuscito nemmeno a fare foto![]()
Alla prossima con i prossimi aggiornamenti
Scusa, mi perdoni una domanda? Lungi dal criticare la tua filosofia modellistica (che appoggio pienamente, in primis bisogna divertirsi!), ma perchè spendere soldi e imprecazioni per un pit Aires se poi non lo si valorizza come merita?
Ripeto, non vuole essere una critica, solo una mia curiosità, spero non ti offenda!
ciao
Ale
Si è fatto tutto a pennello ho solo quelloStarfighter84 ha scritto:Il cockpit lo hai dipinto a pennello Samuele? si vedono degli accumuli di vernice. Il cockpit dei Ra'Am è tutto nero però... non ci sono parti in grigio....