F-15E con AH-64A

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: F-15E con AH-64A

Messaggio da Kit »

La filosofia modellistica è come la religione...ognuno sceglie quella che più gli compiace, poi.....si è sempre in tempo a convertirsi :-oook ;) !!!

Ciao!
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

L'inizio è molto buono!Sulla filosofia modellistica,qualunque sia,la base di partenza è il divertimento ;) .
Poi con il tempo maturerai i tuoi gusti e scoprirai cosa più ti piace.
Se ti senti ispirato,prova il Dry-brush(anche su un pezzo prova).E' semplice e magari ti piace :-Figo
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Samuele
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no

Messaggio da Samuele »

Ok dai ragazzi magari i prossimi modelli :-prrrr :lol:
Comunque oggi ho incominciato il cockpit del F-15 Aires e fino adesso ho messo qualche fotoincisione anche perchè non ho avuto molto tempo infatti non sono riuscito nemmeno a fare foto :roll:
Alla prossima con i prossimi aggiornamenti :-oook
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Samuele ha scritto:Ok dai ragazzi magari i prossimi modelli :-prrrr :lol:
Comunque oggi ho incominciato il cockpit del F-15 Aires e fino adesso ho messo qualche fotoincisione anche perchè non ho avuto molto tempo infatti non sono riuscito nemmeno a fare foto :roll:

Scusa, mi perdoni una domanda? Lungi dal criticare la tua filosofia modellistica (che appoggio pienamente, in primis bisogna divertirsi!), ma perchè spendere soldi e imprecazioni per un pit Aires se poi non lo si valorizza come merita?
Ripeto, non vuole essere una critica, solo una mia curiosità, spero non ti offenda!
ciao
Ale
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

Ale85 ha scritto:
Samuele ha scritto:Ok dai ragazzi magari i prossimi modelli :-prrrr :lol:

Scusa, mi perdoni una domanda? Lungi dal criticare la tua filosofia modellistica (che appoggio pienamente, in primis bisogna divertirsi!), ma perchè spendere soldi e imprecazioni per un pit Aires se poi non lo si valorizza come merita?
Ripeto, non vuole essere una critica, solo una mia curiosità, spero non ti offenda!
ciao
Ale
Ciao tranquillo ti spiego subito :-D guarda l'ho preso per provare perchè non ho mai usato i dettagli in resina era una mia curiosita e prova :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ciao Samuele, ottimi soggetti, spece l'Apache :mrgreen:
è giusto quello che dici, deve essere un divertimento! ma un drybrusk leggero sul pit ti aiuta a far risaltare de forme e dargli più tridimensionalità :-oook
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

finalmente dopo un po sono riuscito ad andare avanti.
Ho colorato il pit del F-15 e ho assemblato le 2 parti del AH-64.
IL pit non mi è venuto benissimo ma è la prima volta che uso la resina e le fotoincisioni e poi mi sono bruciatop gli occhi a guardare cosi in in piccolo :-crazy comunque poteva venire meglio.
Una considerazione sull'Apache: il kit non è male ma gli accoppiamenti non sono il massimo; ci vorrà un po di stucco :-000
Ora eccovi le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il cockpit lo hai dipinto a pennello Samuele? si vedono degli accumuli di vernice. Il cockpit dei Ra'Am è tutto nero però... non ci sono parti in grigio....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Samuele
Frequentatore di MT

Messaggio da Samuele »

Starfighter84 ha scritto:Il cockpit lo hai dipinto a pennello Samuele? si vedono degli accumuli di vernice. Il cockpit dei Ra'Am è tutto nero però... non ci sono parti in grigio....
Si è fatto tutto a pennello ho solo quello :-Figo
Comunque non è un Ra'am bensi uno Strike Eagle :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Io avevo capito che volevi farli entrambi israeliani... o sbaglio?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”