Secondo me ci vuole il test antidoping per te!

Moderatore: Madd 22
Yes sir!Auro92 ha scritto:Beh devo dire che la pazienza non è la tua virtù!! ahahaha
dai va trattami bene sto 35
La carne è debole.....willy74 ha scritto:Hai ceduto?!?!!?Noooooooooooo,chi l'avrebbe mai detto ?!?!?!?!?!?!
Grazie mille Luca!!!Biscottino73 ha scritto:AHAHAHA....... lo sapevamo che non sarebbero trascorsi più di 60 minuti dall'inizio del tuo w.i.p.!!
Bel modello! Buon lavoro
Carissimo ale te hai detto dopo 2 minuti, un po ho restito XDDAle85 ha scritto:vedi che ci avevo visto giusto? hahahaI bookies nemmeno lo quotavano l'inizio del modello entro le 24 ore dall'arrivo!!!
Buon divertimento!
ciao
Ale
Benvenuto nel club abbiamo le tessere XDDDfabio1967 ha scritto:Jacopo tu non sei normale...
Saluti
Fabio
Grazie boss ma come ho detto questo è un progetto "veloce", lo prendo con calma si! ma è piu veloce che 8 aerei!, quindi faccio questo, il minigb e poi sono operativo con gli italiani!
non ti paice francè?Bonovox ha scritto:Ancora?????
Secondo me ci vuole il test antidoping per te!
Grazie mille andè per ora l'0unica cosa riscontrata sono gli eccessi di distanziatori e i residui oltre che una fan piu grossaKit ha scritto:Hai il "metabolismo modellistico" superipermegaccelerato......per starti dietro si rischia il TILT... !!! Comunque a me quest'aereo piace e seguirò il (sicuramente breve) WIP, così potrò farmi un'idea del kit e casomai acquistarlo.
Ciao...!!!!!
Solo te aspetti gli A-6? dannazione voglio farci un piedistallo e una basetta come dico io ma non arrivano le materie prime. Prossima volta carrelli e via finisco prima XDDmanto87 ha scritto:ma te sei un pazzo! Io sto ancora aspettando gli A6 e tu inizi anche questo...che vivacità!
Grazie mille, in effetti la palstica è buona qualche errorino c'è ma si gode daipaolo.u ha scritto:Bel soggetto
ti seguo con interesse , sembra un bel kit con una bella plastica.............buon lavoro
Paolo
Che dire buon lavoro per quando lo avrai sotto i ferri ma ti ocnsiglierei prima il 72 della Fujimi ti fa le ossa!verbal_abuse ha scritto:bel soggetto .....
buon lavoro
sarà in nu futuro lontano uno dei prossimi modelli IMPAZZISCO PER GLI STEALTH
off topic:
ma l' f35 non è stato oggetto di discussione di opinione pibblica perchè il governo italiano voleva comprarne molte unità? sbaglio modello aereo?
Non è finito ma iniziatoilGamma ha scritto:a ridaje, è finito pure questo!ahahah buon lavoro patacca!
E allora che ce lo chiedi a fà?!?!Jacopo ha scritto:P.s. provateci pure a dire chiudo il vano armi o stiva ma credo sappiate già la risposta![]()
![]()
![]()
Nuooo mio signore la prego non mi banniStarfighter84 ha scritto:E allora che ce lo chiedi a fà?!?!Jacopo ha scritto:P.s. provateci pure a dire chiudo il vano armi o stiva ma credo sappiate già la risposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non sò se bannarti per spam nel forum.... i tuoi WIP stanno invadendo la sezione Under Construction!!