PanteraNera ha scritto:Ah però... ci trattiamo bene.....quanti begli aftermarket. Si prospetta un modello interessante ed originale Ho l' onore di essere il primo nell' augurarti buon lavoro .
grazie Massimo!!!beh questo sarà il mio primo modello con una mimentica, speriamo bene!
microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
bel progetto che seguirò con gusto.
Foto dell'esemplare che realizzerai?
microciccio
grazie Paolo!la versione da realizzare è la tipica del Saraf, numero 736 dell' 113 Honte Squadron
esattamente questo qui
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte jetphotos.net
HornetFun ha scritto:Ottima scelta. Buon lavoro
grazie Lore'!!!
ROGER ha scritto:Prima o poi metterò mano anche io ad un frullatore in 48...e mi accontenterò di quel che fornisce la scatola, sai bene della mia pigrizia eheheh
Qui si prospetta un gran bel lavorone di dettaglio, per cui buon lavoro amico
Un saluto dal Roger
grazie Ruggè!il Wessex giusto?però almeno le decals prendile aftermarket!PIGRONE!!!
Kit ha scritto:Bello il soggetto, ottimo il kit di partenza e i relativi set di conversione.....non rimane che attendere l'inizio dei lavori !!!!
@ Ruggero che si è intromesso durante l'invio del mio post.......e basta con la storia della pigrizia....oramai non ci crede più nessuno
Ciao!
grazie Andrè, non manchera di chiederti consigli, visto che il kit è praticamente lo stesso
anche secondo me la pigrizia è solo una scusa!
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Madò finalmente, quanto tempo ho aspettato per vedere qualcuno che lo facesse IDF!!
visto Robè?ti ho accontentato!
Psycho ha scritto:Bellissimo soggetto!
Fabio_lone ha scritto:Questo è proprio da leccarsi i baffi!
grazie ragassuoli!
manto87 ha scritto:quanta bella roba!!
vedo com'è e poi decido se comprare o no hihihih
non vedo l'ora di vederti all'opera!!
Andrea ad occhio di dico che è un ottimo kit, forsre il migliore AH-64 in 48! se vuoi farlo Israeliano però, deci mettere in conto una bella spesa!
Starfighter84 ha scritto:Ecco, alla fine è sempre colpa mia.... lo sapevo!!!!
Scherzi a parte, mi fa piacere constatre che la "IAF Mania" sta dilagando su MT.... ragazzi, non c'è niente da fare: israeliano è bello!!!
Buon lavoro Carmine, hai tutto ciò che ti serve (sopratutto la monografia)!
Ora però dimmi.... quando lo farai un aeromobile con le ali FISSE?!
e certo che è copa tua!!!sei il capo qua e devi prenderti anche certe "colpe"
matteo44 ha scritto:Belloooooooo!!!! L'Apache IAF è spettacolare!!!
Questo WIP lo seguirò con molto interesse....!
Buon Lavoro!
thanks Matteo!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo approccio scientifico e' quello che prediligo Carmine
Buon lavoro e ... attento alle pressioni "Amministrative" dall' alto )...altrimenti il prossimo modello che farai sara' per lo meno un Sufa
garzie Guido!ho imparto che documentarsi per bene sul modello che si sta per realizzare aiuta parecchio!
tranquillo, il capo lo tengo a bada, userò la scusa che devo prima finire i frullini che ho e poi parò un aereo
Kit ha scritto:Consideriamo che una sorta di "alette" fisse ce l'ha anche l'Apache....
Ciao!
stavo per dire lo stesso, sono comunque ali fisse no?
Popaye ha scritto:Come non applaudire una scelta del genere?Non c'è storia,le mimetiche israeliane hanno pochi rivali
Buon lavoro
Giuse
grazie Giuse!!la cosa che mi colpisce, sfogliando anche la monografia , è quanto siano lindi e puliti questi velivoli!infatti sul libro ci son foto della fase "lavaggio"