F-16 A.M 1/48 w.i.p 3

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: F-16 A.M 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao Paolo
Come dico sempre, chi riesce a dare un senso modellistico ad alcuni kit (e l'F16 Italeri è uno di questi) è un grande a tutti gli effetti!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Paolo...nel vedere le foto del tuo F-16 e dei lavori fin qui eseguiti mi passa la voglia di farlo, ne ho uno in casa e mi sà che resterà segregato nella sua scatola eheheh
Bravo, ammiro sempre chi ha volontà...

RUGGERO
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Gran bel lavoro di adattamento Paolo! :-oook
Complimenti!
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Grazie ragazzi , per il radome pensavo di lavorare di carta abrasiva ...........ve lo posto una volta fatto altrimenti le rifaccio , per le pannellature mi sono sbagliato :-GAZZ
dietro il cockpit ho utilizzato dei fili di rame per simulare il cablaggio anche se alla fine no si vedrà molto.
Ciao a tutti Paolo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

paolo.u ha scritto:dietro il cockpit ho utilizzato dei fili di rame per simulare il cablaggio anche se alla fine no si vedrà molto.
Ciao a tutti Paolo
Eh, però sono un pò troppo fuoriscala secondo me Paolo... inoltre, in quel punto, non ne passavano poi tanti di cavi! su quale documentazione ti sei basato? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

In tutta onestà non ho utilizzato documentazione volevo dare un senso al vuoto .............se ce qualche foto ben venga io in rete in quella posizione non ne ho trovate........appena possibile snellisco il cablaggio .
Ciao Paolo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Paolo, la documentazione è importante... anzi, fondamentale! appena posso ti posto qualche foto... comunque, se non ricordo male, lì dietro al massimo ci passa un piccolo cavo e niente di più. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
DanKat
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: Modellisti Aretini
Nome: Daniele

Messaggio da DanKat »

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo progetto :-oook
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

F16 Italeri in 48 ? Mamma mia :-000 è trà i kit di F16 più brutti, io l'ho dato a mio figlio per giocarci, comunque mi sembra che tu sei partito con il piede giusto mi interessano molto le tue migliorie, ti seguirò con interesse.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio. :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

seguirò il tuo wip :-oook buon lavoro!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”