AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy

Messaggio da Kit »

Ciao Carmine....benvenuto su MT !!!!!!!! Interessante il lavoro e il soggetto che stai portando avanti :-oook .
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

Bel modello e ottimo inizio, daje sotto :-oook
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

uhmmmm,....ci prendi in giro? Primo modello....seeeeeeeee, e magari lo fai decollare...... :-imp :-sdra :-prrrr :-prrrr , sti ciufoli, se questo è l'inizio....! :-Figo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Carmine,

davvero un buon inizio! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Carmine se lavori così con il tuo primo modello, in brevissimo tempo farai pezzi da concorso! :-oook :-oook :-oook
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bè, Carmine... a quanto pare hai un'ottima propensione all'utilizzo degli aftermarket, e questa è cosa buona e giusta! ora bisogna lavorare un pochino sulle rifiniture e gli "effetti speciali". Sul tuo cockpit, che è molto scuro, un bel dry brush avrebbe reso più "voluminosi" i dettagli.

Se non l'hai ancora visto, questo VIDEO TUTORIAL ti potrebbe tornare utile!

Vedo che hai aggiunto qualche particolare in "scratch" (autocostruito), ma quando esegui un autocostruzione devi sempre stare attento a non andare troppo fuori scala con i dettagli che aggiungi. I cavi sono ben disposti, ma secondo me un pò troppo grandi di diametro... questa è l'impressione che ho io guardando le foto almeno. ;)

Comunque continua così, sei sulla strada giusta!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

grazie ragazzi!!!troppi complimenti però :lol: :lol: :lol:
Starfighter84 ha scritto:Bè, Carmine... a quanto pare hai un'ottima propensione all'utilizzo degli aftermarket, e questa è cosa buona e giusta! ora bisogna lavorare un pochino sulle rifiniture e gli "effetti speciali". Sul tuo cockpit, che è molto scuro, un bel dry brush avrebbe reso più "voluminosi" i dettagli.

Se non l'hai ancora visto, questo VIDEO TUTORIAL ti potrebbe tornare utile!

Vedo che hai aggiunto qualche particolare in "scratch" (autocostruito), ma quando esegui un autocostruzione devi sempre stare attento a non andare troppo fuori scala con i dettagli che aggiungi. I cavi sono ben disposti, ma secondo me un pò troppo grandi di diametro... questa è l'impressione che ho io guardando le foto almeno. ;)

Comunque continua così, sei sulla strada giusta!

grazie Valerio!!eh si l'aftermarket ha sempre il suo fascino :lol:
ho fatto il drybrush ma non è venuto un granchè, solo qualche dettaglio e l'effetto "sverniciatura" sugli spigoli.Magari proverò a dargli un'altra passata :)
Per i cavi, volevo riprodurre più o meno i cablaggi originali, che piccoli proprio non sono, specie nella parte dx, ma comunque un pelo sovradimensionati.Potrei anche rifarli, ci vuole un attimo, ma il problema è scopllarli e non vorrei sfatasciare tutto :cry:
matteo44

Messaggio da matteo44 »

:-000 :-000 E questo è il tuo primo modello!!??
Bello, bello, bello! :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Carmine
beh devo dire che hai un'ottima ispirazione modellistica!
complimenti. :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ivan89
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Principalmente mi occupo di mezzi terrestri (corazzati, blindati, ecc...), ma non mi dispiace cimentarmi in nuovi soggetti, quali caccia elicotteri e quant'altro, cercando (e sperando :-P) di raggiungere il più possibile il realismo nei miei modelli.
colori preferiti: principalmente acrilici
Nome: Ivan

Messaggio da Ivan89 »

Non male per essere il primo :-oook ! Figuriamoci i prossimi!!!
Come mai hai scelto l'1/35 come scala? :)
Rispondi

Torna a “Under Construction”