Luft '46: Messerschmitt P.1099B - Revell 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: mau
Re: Luft '46: Messerschmitt P.1099B - Revell 1/72
ciao,
già al lavoro col nuovo aereo?
Uaoo, che "insolito modello"...
Buon lavoro e buon divertimento
ed un benvenuto a Gunter e a Karl nel forum...
già al lavoro col nuovo aereo?
Uaoo, che "insolito modello"...
Buon lavoro e buon divertimento
ed un benvenuto a Gunter e a Karl nel forum...
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Ecco che i due avventurosi piloti che cominciano a prender forma... ovviamente sono ingigantiti dalla supermacro e quindi tutte le sbavature che vedete, nella realtà si notano molto meno... questo per giustificare che non ho fatto un buon lavoro! 

Gunter

Karl

Gunter

Karl

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
curioso ma bello. I pupi sono già pronti per il pronti partenza....via!!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Spitfire63
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Paolo
Ciao Emanuele,
condivido con te la passione per i "WHAT_IF" e anch'io ho qualche bestiolina Revell e Dragon; buon lavoro, sono sicuro che ne caverai un gran bel modello!
condivido con te la passione per i "WHAT_IF" e anch'io ho qualche bestiolina Revell e Dragon; buon lavoro, sono sicuro che ne caverai un gran bel modello!

"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Mitici Gunter e Carl!!!
caro Emanuele ho seguito il tuo suggerimento di qualche settimana fa e mi sono procurato due piloti e un meccanico...Adesso si tratta di assemblarli e colorarli...Il Boss Valerio mi ha detto lasciar perdere (e ha ragione), ma ci proverò lo stesso!

caro Emanuele ho seguito il tuo suggerimento di qualche settimana fa e mi sono procurato due piloti e un meccanico...Adesso si tratta di assemblarli e colorarli...Il Boss Valerio mi ha detto lasciar perdere (e ha ragione), ma ci proverò lo stesso!

- Psycho
- Ancient User
Intanto grazie a tutti delle attenzioni!
di che marca sono i figurini? questi della Revell non sono male, ma a volte i dettagli lasciano un po' desiderare, bisognerebbe armarsi di strumenti da microchirurgo e ricostruirli ma vabbè, per ora mi accontento di questi risultati! 

Come sarebbe a dire che ha ragione? A Valerio non piace farli e non gli si può dir niente, ma se a te piace fai bene a provarci!Pliniux ha scritto:Mitici Gunter e Carl!!!![]()
![]()
![]()

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
I miei ometti sono questi:

FONTE: http://www.cmkkits.com/en/figures/itali ... nic-ww-ii/ Figura inserita a scopo di recensione
Marca CMK, carini ma a dire il vero speravo meglio (c'è qualche sbavatura...). Adesso si tratta di trovare il tempo e la mano ferma e di provarci!
..Poi penseremo anche ai nomi!

FONTE: http://www.cmkkits.com/en/figures/itali ... nic-ww-ii/ Figura inserita a scopo di recensione
Marca CMK, carini ma a dire il vero speravo meglio (c'è qualche sbavatura...). Adesso si tratta di trovare il tempo e la mano ferma e di provarci!

..Poi penseremo anche ai nomi!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A=TURIDDUPliniux ha scritto:..Poi penseremo anche ai nomi!
B=IANUZZU
C=PIPPUZZO

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Denny
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
- colori preferiti: Nessuna in particolare
- Nome: Daniele
Bene,vai così
che ti seguo attentamente
Saluti
Daniele

Saluti
Daniele
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

- Psycho
- Ancient User
Aggiornamento lampo:

Il cockpit mi è venuto decisamente troppo massacrato, ma una volta incastonato nella fusoliera si vedrà veramente ben poco, quindi forse tutto quel metallizzato potrà dargli un po' di luce!
mancano ancora le cinture ed il periscopio...

Il cockpit mi è venuto decisamente troppo massacrato, ma una volta incastonato nella fusoliera si vedrà veramente ben poco, quindi forse tutto quel metallizzato potrà dargli un po' di luce!

mancano ancora le cinture ed il periscopio...