Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Oggi ho avuto l'occasione di vedere dal vivo lo stampo... è davvero un ottimo kit! ci avevo fatto un pensierino... ma poi ha vinto un T-33 dell'Academy da fare rigorosamente AMI.... eh lo sò, l'italianofilia mi ammazza!
Bravo Manu... bel lavoro...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Vedo con grande piacere che hai iniziato seriamente a modellare il tuo Avenger, il lavoro mi sembra buono fino adesso, però volevo farti alcune domande:
Perchè non hai dipinto quel serbatoio che si trova sotto il seggiolino del pilot ? Non mi sembra che hai sporcato ed invechiato la parte posteriore della postazione radio, la zona dove si trova il portellino di accesso per capirci. Con tutte quelle centinature un bel lavaggio ad olio verrebbe proprio un bel lavoro, niente che non sia alla tua portata.
Ciao e buon proseguimento.
Fabrizio.