Il soggetto non mi fa impazzire ma il wip sarà sicuramente interessante. Buon lavoro.
Saluti cari
enrico
Vampire Airfix 1/48
Moderatore: Madd 22
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Vampire Airfix 1/48
Ciao Jacopo,
A dispetto di forme non elegantissime, il Vampire ha rappresentato un pezzo di storia importante per l'Aeronautica italiana nella fase di ricostruzione post-bellica.
Se avessi riprodotto un esemplare della 4a Aerobrigata sarebbe stato perfetto, ma anche un "Diavolo rosso" va bene.
E chissà che il tuo wip non mi induca ad un altro acquisto
Buon lavoro!
A dispetto di forme non elegantissime, il Vampire ha rappresentato un pezzo di storia importante per l'Aeronautica italiana nella fase di ricostruzione post-bellica.
Se avessi riprodotto un esemplare della 4a Aerobrigata sarebbe stato perfetto, ma anche un "Diavolo rosso" va bene.
E chissà che il tuo wip non mi induca ad un altro acquisto

Buon lavoro!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Siccome lo fai dei Diavoli Rossi, approvo lo scelta!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La prima delle fregature che ci hanno rifilato gli inglesi dal dopoguerra... passando per gli Spey dell'AMX, per fine al Tornado ADV...
Curioso di vedere questa serie di new tool Airfix come si comporta.
Curioso di vedere questa serie di new tool Airfix come si comporta.