Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Buongiorno,
cominciamo questo Wip dalla cabina di pilotaggio. Ho dato del Lime Green MRP al pavimento della cabina, che ho utilizzato successivamente per fare un po' di scrostature:
Ho utilizzato le decals Quinta Studio per I pannelli e le cloche di comando. Ora mi lancio sui 113 seggiolini da aggiungere
Breve aggiornamento,
Ho realizzato i seggiolini e i due piloti. Con un tondino di plasticard e del filo di piombo ho realizzato l'estintore da 2.5 lb che sta dietro uno dei sedili di pilotaggio:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Marco, mi piace la resa degli interni, soprattutto l'usura del pavimento.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...