I seggiolini sono molto belli Bruno, bel lavoro.

Moderatore: Madd 22
..per le cose, diciamo, "liquide" ci arrivo...non oso pensare come faranno per l'espletamento delle "altre" durante il volo.Ferry_flight ha scritto: ↑2 dicembre 2024, 16:35 il WC comunque anche se lo chiamano così, dovrebbe essere un semplice pappagallo
Peccato, è la mia camo preferita!
In effetti si sta dimostrando un "tutto muscoli e poco cervello"Starfighter84 ha scritto: ↑2 dicembre 2024, 18:20 Al posto di "Fullback" lo potremo rinominare tranquillamente "bersaglio preferito dagli F-16 ucraini"... essere abbattuti da roba che vola dagli anni '80, di seconda mano, è una figura abbastanza magra per questi avanzatissimi bombardieri.
I seggiolini sono molto belli Bruno, bel lavoro.![]()
Ciao Jacopo, come ho scritto sopra è tutto solo appoggiato per le foto, quando sara' incollato le rotaie coincideranno col retro dei sedili in quanto devono appoggiarsi anche su un riscontro che c'è sulla semifusoliera superiore, per i due pod ai lati del poggiatesta ho fatto riferimento a questa foto:Jacopo ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 10:14 Il soggetto è uno dei miei preferiti e non ti nascondo che finito il 31M mi prudevano molto le mani.
Ti segnalo che i seggiolini sono un po strani, oltre ad aver rifatto a mio avviso il tubolare laterale troppo grosso dovrebbero stare attaccati alle rotaie e non come li hai messi. Lo schienale poi è sempre leggermente inclinato
Peccato, è la mia camo preferita!
Grazie Filippo! La strada è ancora lunghissima
Secondo me usano qualche farmaco prima delle missioni lunghe...pitchup ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 8:15 Ciao..per le cose, diciamo, "liquide" ci arrivo...non oso pensare come faranno per l'espletamento delle "altre" durante il volo.Ferry_flight ha scritto: ↑2 dicembre 2024, 16:35 il WC comunque anche se lo chiamano così, dovrebbe essere un semplice pappagallo![]()
saluti
In realtà ha proprio un wc chimico e un piccolo cucinino (quanto spazio risparmi togliendo avionica?Ferry_flight ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 11:00 Secondo me usano qualche farmaco prima delle missioni lunghe...
Ciao! ho capito quello che avevi scritto ma guardando le foto e considerando che le rotaie non si spostando da li per via del pezzo in plasticard il sedile per combaciare con le rotaie sembrava dovesse venir inclinato. Tutto qui! detto questo aspetto i prossimi passi! buon lavoro!Ferry_flight ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 10:26 Ciao Jacopo, come ho scritto sopra è tutto solo appoggiato per le foto, quando sara' incollato le rotaie coincideranno col retro dei sedili in quanto devono appoggiarsi anche su un riscontro che c'è sulla semifusoliera superiore,
Allora prima di tutto... Che Su-34 vuoi fare? questo perché dipende se vuoi farlo prima o post aggiornamento del 2015.Ferry_flight ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 14:31 Ciao a tutti ! Dopo tante vane ricerche in rete chiedo se qualcuno ha idea di cosa possano essere questi 2 fori :