Fenomenale, ce l'hai ancora da oltre 40 anni?

Moderatore: Madd 22
Fenomenale, ce l'hai ancora da oltre 40 anni?
Che vuoi che ti dica, sarò particolarmente sfortunato, ma mostro un confronto tra le originali e le DMOLDdaniele55 ha scritto: ↑8 aprile 2023, 13:49 Ottima scelta sia del kit che degli aftermarket. Dalla mia esperienza devo dirti che mi sono trovato bene con le prese d'aria
della DMOLD sia con questo stesso kit che con quelle dello Skyray. Ho anche quelle per il Rafale ma non so come sono non
avendolo ancora montato.
Ciao
Daniele
Prendi il carrello
Già, ovviamente avevo messo le bugne convinto che le avesse, ho rispianato tutto e dovrò reincidereStarfighter84 ha scritto: ↑8 aprile 2023, 23:52 Scelta particolare quella di un Phantom very early... il soggetto nasconde delle particolarità che lo distinguevano dai successivi B come, ad esempio, l'assenza delle bugne a copertura dei terminali delle gambe di forza dei carrelli principali (sul dorso delle ali).
Hai abbastanza documentazione per effettuare il downgrade dello stampo?
Buon lavoro Marco!![]()
Hai per caso un link alla costruzione di questo?Starfighter84 ha scritto: ↑9 aprile 2023, 15:11 Gli H non avevano neanche la luce d'illuminazione della sonda RIV.
Tutti dettagli che abbiamo scoperto grazie al Phantom di Fulvio Benkit Benotti (ha usato il Tamiya però).
Purtroppo non c'è un WIP... ma gli ho segnalato il tuo, appena può interviene.Carbo178 ha scritto: ↑9 aprile 2023, 15:33Hai per caso un link alla costruzione di questo?Starfighter84 ha scritto: ↑9 aprile 2023, 15:11 Gli H non avevano neanche la luce d'illuminazione della sonda RIV.
Tutti dettagli che abbiamo scoperto grazie al Phantom di Fulvio Benkit Benotti (ha usato il Tamiya però).