Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Ciao
Piccolo aggiornamento con una foto (pessima) che però illustra cosa si può ottenere da una bottiglia di spumante. Sembra quasi pensato apposta!
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Max... ma la bottiglia di spumante te la sei dovuta scolare da solo??
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Manco il tempo di godere sugli allori che già ti butti a capofitto su un altro kittazzo?! INSAZIABILE!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao a tutti
Confermo che sto ancora smaltendo ...comunque quante bottiglie vi avranno regalato a Natale e che giacciono nelle vostre cantine??? La texture romboidale del Moet è eccezionale bella in evidenza pensateci a Natale!!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
sì, già mi immagino la scena del tizio che sta per aprire la bottiglia strappando l'alluminio e massimo che si getta a corpo morto sopra al tizio gridando NOOOOOOOOOOOO!!!
Ciao a tutti
altra piccola botta di vita al modello e devo dire che mi sta proprio divertendo sto' frullatore Viet Nam-era. Mancano ancora dei dettagli tipo pedaliera e qualche colore di contrasto rosso e giallo da qualche parte.
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno