Henschel Hs 126a
Moderatore: Madd 22
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: errico
Re: Henschel Hs 126a
molto interessante questo wip, e la scelta del soggetto mi stuzzica parecchio. Bravo Spartacus2000
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- Nome: Marco
ciao a tutti ecco le foto dei miei progressi.
Ho rifatto le alette di raffreddamento del motore con il placcard da 0,10 in quanto il pezzo del kit non permette il montaggio del blocco motore (penso un'errata progettazione o meglio ancora un mio sbaglio di montaggio ma non capisco dove)

E poi via con la colorazione qui sotto potete vedere l'effetto finale dei vari sottoinsiemi,mi è costato qualche rotolo di nastro e il rifacimento della parte superiiore dell'ala in quanto in alcuni punti si è staccata la vernice comreso il primer (probabilmente la superficie era un po sporca

E adesso finisco altro sottoinsiemi come i carrelli e i supporti delle ali ,decal e lavaggi e poi monto il tutto
Alla prossima
Stay tuned
Un saluto
Marco
Ho rifatto le alette di raffreddamento del motore con il placcard da 0,10 in quanto il pezzo del kit non permette il montaggio del blocco motore (penso un'errata progettazione o meglio ancora un mio sbaglio di montaggio ma non capisco dove)
E poi via con la colorazione qui sotto potete vedere l'effetto finale dei vari sottoinsiemi,mi è costato qualche rotolo di nastro e il rifacimento della parte superiiore dell'ala in quanto in alcuni punti si è staccata la vernice comreso il primer (probabilmente la superficie era un po sporca

E adesso finisco altro sottoinsiemi come i carrelli e i supporti delle ali ,decal e lavaggi e poi monto il tutto
Alla prossima
Stay tuned

Un saluto
Marco
Un saluto

Marco
Marco
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Qui si va più veloci delle due Ferrari!
Bellissimi i "pezzetti" colorati della mimetica; fanno un effetto fantastico
Con i lavaggi e decals,....mamma mia!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Bellissimi i "pezzetti" colorati della mimetica; fanno un effetto fantastico
Con i lavaggi e decals,....mamma mia!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
alla faccia della velocità! complimenti!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
La mimetica è veramente "erotica"! me piace!! 

- brock66
- Mimetic User
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Non so perchè,ma più sono strane e più mi piacciono le mimetiche,la tua,sia come schema e come realizzazione,è veramente ottima e dimostri una gran mano.
bravo.
bravo.
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
bello bello belloooooo, ed anche rapido. In un periodo come questo dove non riesco a portare avanti il mio p-38 vedere un lavoro cosi
. Comunque i miei complimenti.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
veramente eccezionale la mimetica di questo elicone. Un bellissimo WIP!
Ti dirò che anche a me sta capitando che qualche scaglietta di vernice venga via ma credo che la colpa sia imputabile alla plastica (in questo caso Hasegawa) che è veramente come la porcellana anche se pulita sgrassata e primerizzata. magari anche la tua plastica è simile!
saluti
Massimo da Livorno
veramente eccezionale la mimetica di questo elicone. Un bellissimo WIP!

Ti dirò che anche a me sta capitando che qualche scaglietta di vernice venga via ma credo che la colpa sia imputabile alla plastica (in questo caso Hasegawa) che è veramente come la porcellana anche se pulita sgrassata e primerizzata. magari anche la tua plastica è simile!

saluti
Massimo da Livorno
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
La splinter è bellissima marco, l'aereo un po meno, ma sono i miei gusti, i crucchi WWII non mi attraggono proprio. anzi tutti i soggetti WWII non mi attraggono!
Vai alla grande
Bravo
Vai alla grande
Bravo
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
-
- Super Extreme User
- colori preferiti: nessuno in particolare
- Nome: Marco
Come al solito la sfiga si è messa il mirino laser e ha colpito!
Ieri sera do la mano di trasparente ai supporti alari e stamattina uno dei due è scomparso nel buco nero del mio ancolo di lavoro ,a nulla sono serviti i pianti e le madonne ,il pezzo è introvabile ,sarà finito dietro il mobile che devo smontare per recuperarlo.....
Vabbè mi spiace per ora lo rimetto nella scatola in attesa che la squadra di recupero (io) si armi di avvitatore e buona volontà e attacchi il famigerato mangiatore di pezzi e possa così mettermi nelle condizioni di finire almeno altri 5o6 modelli che hanno fatto la fine di questo.
Spero di farvi vedere il modello finito al più presto anche perchè è un soggetto che mi acchappa moltissimo.
Un saluto
Marco
Ieri sera do la mano di trasparente ai supporti alari e stamattina uno dei due è scomparso nel buco nero del mio ancolo di lavoro ,a nulla sono serviti i pianti e le madonne ,il pezzo è introvabile ,sarà finito dietro il mobile che devo smontare per recuperarlo.....
Vabbè mi spiace per ora lo rimetto nella scatola in attesa che la squadra di recupero (io) si armi di avvitatore e buona volontà e attacchi il famigerato mangiatore di pezzi e possa così mettermi nelle condizioni di finire almeno altri 5o6 modelli che hanno fatto la fine di questo.
Spero di farvi vedere il modello finito al più presto anche perchè è un soggetto che mi acchappa moltissimo.
Un saluto
Marco
Un saluto

Marco
Marco