Bellissimo, ti seguirò sopratutto per la livrea (ho in canna un f-29 con livrea pixel )
Ti volevo chiedere un opinione sui colori MRP, come son rispetto a Tamiya? hanno bisogno di diluizione? Vorrei provarli.
Moderatore: Madd 22
Bellissimo, ti seguirò sopratutto per la livrea (ho in canna un f-29 con livrea pixel )
Ciao,
Si decisamente.... ultima cosa, poi non disturbo più. Con cosa si diluiscono? ovvero, con cosa pulisco l'aerografo?Giangio ha scritto: ↑19 marzo 2020, 20:39Ciao,
Io semplicemente li adoro, sono colori fantastici che si stendono molto bene. Ormai se voglio andare sul sicuro uso questi che sono già diluiti e pronti all'uso, una cosa non da poco è il fatto che la maggior parte dei loro colori hanno la tinta esatta e non bisogna ricorrere a mix particolari, più facile di cosìSpero di averti convinto a provarli come fece qualcuno con me
![]()
Io utilizzo la nitro ma credo (prendilo con le pinze) che si possano usare anche i Lacquer Thinner tamiya e GunzeTakaya74 ha scritto: ↑19 marzo 2020, 21:49Si decisamente.... ultima cosa, poi non disturbo più. Con cosa si diluiscono? ovvero, con cosa pulisco l'aerografo?Giangio ha scritto: ↑19 marzo 2020, 20:39Ciao,
Io semplicemente li adoro, sono colori fantastici che si stendono molto bene. Ormai se voglio andare sul sicuro uso questi che sono già diluiti e pronti all'uso, una cosa non da poco è il fatto che la maggior parte dei loro colori hanno la tinta esatta e non bisogna ricorrere a mix particolari, più facile di cosìSpero di averti convinto a provarli come fece qualcuno con me
![]()