SB2U-1 "Vindicator" - Academy 1/48
Moderatore: Madd 22
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Mimmo
- Contatta:
Re: SB2U-1 "Vindicator" - Academy 1/48
ciao RoB
mi unisco alle condoglianze per la perdita, un abbraccio.
aereo che non conosco ma che, complice la livrea molto bella, seguirò con interesse.
M
mi unisco alle condoglianze per la perdita, un abbraccio.
aereo che non conosco ma che, complice la livrea molto bella, seguirò con interesse.
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Off Topic
Perdonami Rob, ho letto frettolosamente l'intro del tuo post.
Condoglianze anche da parte mia.
Condoglianze anche da parte mia.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Condoglianze Rob e un abbraccio!!!
Il soggetto non mi dice granché, ma so che farai un gran bel lavoro...!
Il soggetto non mi dice granché, ma so che farai un gran bel lavoro...!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie mille ragazzi per le vostre preziose parole, fanno sempre piacere anche in un periodo opaco come questo... GRAZIE Di CUORE!
A breve con il primo aggiornamento e con le prime considerazioni, mi fa piacere che il soggetto sia di vostro interesse!
Saluti
RoB da Messina
A breve con il primo aggiornamento e con le prime considerazioni, mi fa piacere che il soggetto sia di vostro interesse!
Saluti
RoB da Messina

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Rob,
un abbraccio forte anche da parte mia, innanzi tutto, e perdonami per ieri quando ci siamo sentiti: non avevo letto il wip...
Un aereo insolito, ma devo confessare che ha un suo fascino... Le mascherature dei trasparenti saranno un lavoretto da 5 minuti...
un abbraccio forte anche da parte mia, innanzi tutto, e perdonami per ieri quando ci siamo sentiti: non avevo letto il wip...
Un aereo insolito, ma devo confessare che ha un suo fascino... Le mascherature dei trasparenti saranno un lavoretto da 5 minuti...

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Roberto innanzi tutto un abbraccio e condoglianze per il tuo nonno,vedrai che da lassù ti starà vicino e nessuno
Potrà togliervi i vs momenti felici.
Poi volevo dirti che il soggetto che hai scelto x il wip mi piace molto e mi riporta alla mente il film
"La battaglia di midway"dove purtroppo o squadroni di devastator attaccò le portaerei giapponesi.
Quella scatola l avevo già vista sul web e mi intrigava........
Seguirò il tuo lavoro.
Ciao Luca
Potrà togliervi i vs momenti felici.
Poi volevo dirti che il soggetto che hai scelto x il wip mi piace molto e mi riporta alla mente il film
"La battaglia di midway"dove purtroppo o squadroni di devastator attaccò le portaerei giapponesi.
Quella scatola l avevo già vista sul web e mi intrigava........
Seguirò il tuo lavoro.
Ciao Luca
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Ciao RoB, riesco a leggerti solo ora, mi spiace per la tua perdita... ci passiamo tutti purtroppo e crediamo di essere preparati ma quando queste cose accadono sono sempre colpi al cuore. Consolati ripensando ai piacevoli ricordi che vi univano e che resteranno per sempre con te.
Passando al futile ho anch'io questo kit quindi sono particolarmente interessato al tuo lavoro.
Passando al futile ho anch'io questo kit quindi sono particolarmente interessato al tuo lavoro.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rob,
sincere condoglianze anche da parte mia.
Il soggetto è un dimenticato della Marina Militare Statunitense prebellica. Poche scatole in tutte le scale. Quella che hai tu in 1/48 è praticamente una scelta obbligata e lo stampo Accurate è garanzia di buon prodotto.
Trattandosi di un velivolo US Navy la scelta sulla bibliografia cade certamente sul fascicolo della serie Naval Fighters ad esso dedicato che, se devi ancora farlo, ti consiglio di procurarti.
Buon lavoro.
microciccio
sincere condoglianze anche da parte mia.
Il soggetto è un dimenticato della Marina Militare Statunitense prebellica. Poche scatole in tutte le scale. Quella che hai tu in 1/48 è praticamente una scelta obbligata e lo stampo Accurate è garanzia di buon prodotto.
Trattandosi di un velivolo US Navy la scelta sulla bibliografia cade certamente sul fascicolo della serie Naval Fighters ad esso dedicato che, se devi ancora farlo, ti consiglio di procurarti.
Buon lavoro.
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Rob condoglianze, mi dispiace davvero!
per il modello non vedo l'ora di vedere che combini, questi sono soggetti sicuramente nelle tue corde

per il modello non vedo l'ora di vedere che combini, questi sono soggetti sicuramente nelle tue corde

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Modeling Time Super User
Ciao Rob,
bellissimo modello una figata
Una cosa volevo dirti se è un modello della Saratoga guarda qui http://wp.scn.ru/en/ww2/b/566/3/0 Serial: 3-B-13 (BuNo.0738)
Anche se non ci conosciamo Sentite Condoglianze.
Fabio
bellissimo modello una figata

Una cosa volevo dirti se è un modello della Saratoga guarda qui http://wp.scn.ru/en/ww2/b/566/3/0 Serial: 3-B-13 (BuNo.0738)

Anche se non ci conosciamo Sentite Condoglianze.
Fabio