Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fearless ha scritto: ↑6 marzo 2019, 11:52
No ma questa non è una rarità... Ho delle scatole in magazzino che neanche immagini...
Ho paura a chiedere....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Ahhh uno scarpone!
Certo ci vorrebbe una bella basetta acquatica con quei galleggianti.
Per quanto riguarda il kit, è veramente spoglio dentro. Ma poco male, alla fine la figura la fa l'esterno su questo piccolo anfibio.
Le decals del gcuscotto sono bellissime. Ma sono un film unico oppure sono singole per ogni strumento?
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑8 marzo 2019, 22:48
Ahhh uno scarpone!
Certo ci vorrebbe una bella basetta acquatica con quei galleggianti.
Per quanto riguarda il kit, è veramente spoglio dentro. Ma poco male, alla fine la figura la fa l'esterno su questo piccolo anfibio.
Le decals del gcuscotto sono bellissime. Ma sono un film unico oppure sono singole per ogni strumento?
Buon lavoro omonimo!
Grazie Luca! Si le decal sono singole per ogni strumento, rendono davvero tanto!!
Ciao gente, alcune foto per mostrare i progressi... ho finito poco fa di mettere le poche decal.... Poche ma PESSIME!!! Tra le peggiori che mi sia mai capitato di usare, si rompono solo a guardarle.... infatti, tutte le coccarde le ho dovute sostituire con alcune di scorta che avevo nella banca decal, le scritte US AIR FORCE le ho ricomposte per miracolo....
Devo dargli una desaturata, poi lavaggi, e spero di finirlo a breve...
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)