Ho fatto una prova con il canopy e poco si vede dietro al seggiolino, ma non so se lasciarlo così.
Ciao
Daniele
Moderatore: Madd 22
In realtà l'ha rimesso in circolo con QUESTA scatola.
nel caso dell' A 4 non sarebbe neppure una brutta cosa, se avessero almeno provveduto alla reincisione delle ali. Cosa di cui dubito.Starfighter84 ha scritto: ↑9 novembre 2018, 9:32
In realtà l'ha rimesso in circolo con QUESTA scatola.
Non lo possono fare perchè gli stampi sono di proprietà della ERTL (Racing Champion) e loro li hanno in custodia. Dovrebbero fare delle altre stampate a parte per risolvere il problema.jollyroger ha scritto: ↑9 novembre 2018, 13:38
nel caso dell' A 4 non sarebbe neppure una brutta cosa, se avessero almeno provveduto alla reincisione delle ali. Cosa di cui dubito.
il che sarebbe stata troppa fatica. Peccato perchè il kit è bello, mi ricordo di averlo montato circa 35 anni fa. Uno dei miei primi Esci.miki68 ha scritto: ↑9 novembre 2018, 16:54 Non lo possono fare perchè gli stampi sono di proprietà della ERTL (Racing Champion) e loro li hanno in custodia. Dovrebbero fare delle altre stampate a parte per risolvere il problema.
Confermo invece che lo stampo in 1/72 è quello in 1/48 pantografato e ridotto, quindi con tutte le peculiarità del fratello maggiore.
Non è questione di fatica, ma di ritorni economici.jollyroger ha scritto: ↑9 novembre 2018, 19:58il che sarebbe stata troppa fatica. Peccato perchè il kit è bello, mi ricordo di averlo montato circa 35 anni fa. Uno dei miei primi Esci.miki68 ha scritto: ↑9 novembre 2018, 16:54 Non lo possono fare perchè gli stampi sono di proprietà della ERTL (Racing Champion) e loro li hanno in custodia. Dovrebbero fare delle altre stampate a parte per risolvere il problema.
Confermo invece che lo stampo in 1/72 è quello in 1/48 pantografato e ridotto, quindi con tutte le peculiarità del fratello maggiore.