Siete più veloci di un caccia stellare, non riesco a seguirvi tutti.
Simpatico e bello questo velivolo, mi piace vedere aerei semi-sconosciuti in lavorazione, si impara sempre una cosa nuova.
Buon modellismo.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Neanche ne conoscevo l'esistenza.... scelta sicuramente originale Bog!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Ma dove li pescate questi kit/aerei? Ve li spacciano sottobanco? Ahahah scherzo.
Anche io ero all' oscuro della sua esistenza (non che la mia cultura in materia fosse vastissima) ma mi sembra carino.
La linea del muso e del canopy, mi ricordano molto il 326....sarò matto.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Den_ ha scritto: ↑30 novembre 2017, 15:13... Ci sono ritocchi da fare nella zona canopy-all around ...
Confermo bogdan!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.