tamiya A1-J Skyraider 1:48
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: tamiya A1-J Skyraider 1:48
Bella la camo!!
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: italeri
- scratch builder: no
- Nome: Mauro
- Contatta:
Grazie a tutti per i sempre graditi commenti...
cercherò di farmi coraggio e proverò a fare gli scarichi ... speriamo di non sputtanare tutto
Appena riesco faccio 2 foto ben fatte da mettere magari nella gallery delle eliche
Comunque devo dire che l'A-1j mi piace molto e sono tentato di fare il gemello navy A-1h..
Ciao
Mauro
cercherò di farmi coraggio e proverò a fare gli scarichi ... speriamo di non sputtanare tutto
Appena riesco faccio 2 foto ben fatte da mettere magari nella gallery delle eliche

Comunque devo dire che l'A-1j mi piace molto e sono tentato di fare il gemello navy A-1h..

Ciao
Mauro

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Hai usato colori acrilici???? Se si eventualmente i fumi falli con colori a smalto o ad olio. Nel caso non ti piacciano puoi rimuoverli con acquaragia senza intaccare il colore di fondo.
saluti
Hai usato colori acrilici???? Se si eventualmente i fumi falli con colori a smalto o ad olio. Nel caso non ti piacciano puoi rimuoverli con acquaragia senza intaccare il colore di fondo.
saluti
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: italeri
- scratch builder: no
- Nome: Mauro
- Contatta:
Si gli italeri sono acrilici a base vinilica praticamente i Vallejo...pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Ci proverò a fare gli scarichi cercando di sfumare al meglio ...