vabbè dai...come lo farai farai...sempre capolavoro sarà!

Moderatore: Madd 22
..... non mi tentare ...la 3^ opzione è quella del MiG decadente!matteo44 ha scritto:Max...
ma vuoi mettere con un bel mimetico, logoro, sporco e sbiadito??![]()
Magari decadente no ma una bella mimetica ci stà troppo dentropitchup ha scritto:Ciao..... non mi tentare ...la 3^ opzione è quella del MiG decadente!matteo44 ha scritto:Max...
ma vuoi mettere con un bel mimetico, logoro, sporco e sbiadito??![]()
![]()
saluti
Non ho apprezzato i Fujimi, ricordo anch'io dei problemi con le versioni. Invece ho ancora nel cuore un kit che arrivava dall'Europa orientale, nel vecchio club IPMS lo chiamavamo scherzosamente Gorbaciov perché tutte le scritte erano in cirillico e quindi la marca era per noi indecifrabile.pitchup ha scritto:...il Fujimi l'ho avuto sottomano. A parte il fatto che spacciavano un "Bis" per un MF nella scatola...le decals completamente fuori registro... il kit era bellino.microciccio ha scritto:si legge in giro che questo kit è più accurato anche della arcinota famiglia Fujimi. Sconta una finezza di dettaglio di tutt'altro genere ma come hai scritto tu ...
Il kit Zvezda esternamente non è male..... solo un po' povero nella sostanza.
saluti
Mi auto-quoto perché ho trovato di che kit si trattava, era il MIR-Samolet.davmarx ha scritto: ... Magari qualche altro "giovanotto" l'ha visto?