F6F-3 Hellcat
Moderatore: Madd 22
Re: F6F-3 Hellcat
Fichissimo...a confronto il mio "wildcat" sembra un "timidcat"
Ciao e buon lavoro!
Ciao e buon lavoro!
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Alessandro
Bellissimo l Hellcat.
Tempo fa feci l F6f-5 Early version sempre della Eduard in 48 con i dentoni come il tuo solo che era in mono blu.
Il kit mi era piaciuto parecchio.
Buon lavoro e buon divertimento!
Tempo fa feci l F6f-5 Early version sempre della Eduard in 48 con i dentoni come il tuo solo che era in mono blu.
Il kit mi era piaciuto parecchio.
Buon lavoro e buon divertimento!

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Sarà moooolto cattivo!!!!
Buon lavoro.
Buon lavoro.
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bello, ho lo stesso kit, ti terrò d'occhio
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Bello l'hellcat coi dentoni, ho fatto il fratellino eduard in 72 qualche anno fa...ma ha fatto una brutta fine. Una cosa me la ricordo bene, si vede pochissimo il cockpit una volta finito e le decal (cartograph) erano un po spessine
Fino ad adesso hai fatto anche troppo!
Fino ad adesso hai fatto anche troppo!
anche in questa scatola le decal non mi sembrano cartograf...prima di tutto errati i colori delle coccarde:troppo chiari.....poi sbagliate di brutto le misure:troppo grandi......insomma andro' di skymodel....in effetti il pit da chiuso mostrera' poco... 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sei andato sul sicuro con la scelta dell'esemplare....bello! buon lavoro Enrì.. ma non abbandonare il Texan. 

...il Texan....quel vetrino non riesco a mascherarlo....un vero problema....