Comodo comodo però... [emoji6]fabrizio79 ha scritto:Ciao Alessandro! mi metto comodo e aspetto il risultato finale!
Si, vero, ma dato che questo era sullo scaffale, comprarne un' altro mi sembrava un' inutile spreco di denaro, da dirottare magari verso un 109 Eduard....[emoji14]Jacopo ha scritto:Io avrei preferito la scatola Tam, stando alla mia memoria mi pare che gli spit Hase abbiano l'abitacolo spostato verso il cofano,
per il resto buon lavoro![]()
Mi sono spiegato male Mattè;matteo44 ha scritto:Uno Spit è sempre cosa buona e giusta!
Ma non ti conveniva fare le prove a secco prima di colorare il pit?
Tra l'altro... gran bel lavoro!! Come l'hai riprodotto il quadro strumenti?
Le pareti in resina ed il pavimento sono state già "sfogliate" con la lametta da barba fino al limite della trasparenza (in alcune parti anche oltre)prima della verniciatura.
Ora sto in fase di limatura della parte interna di fusoliera ed ala inferiore per far chiudere tutto con il minor stuccaggio possibile.
Il pannello è tutto aires, resina e fotoincisioni, io mi sono limitato (per fortuna [emoji38] ) a colorare le cornici degli strumenti, colorando con un pennello 00 dalla parte posteriore del pannello in P.E. facendo così in modo che il colore debordasse sulla cornice nella parte davanti.
Poi ho fatto il "sandwich" tra fotoincisione, film e resina usando la future per incollarli
Purtroppo ho già impacchettato tutto per Verona [emoji14], volevo portare anche il Mig-21 cubano che è quasi finito, ma poi, sapendo che saresti venuto, ho preferito lasciarlo a casa per non addolorarti...[emoji13] [emoji38] [emoji38] [emoji38] )manto87 ha scritto:Ottima partenza Alessandro, il pit mi piace molto, porta pure tutto a verona, così ci fai vedere la continuazione in diretta..!
Grazie Mà,siderum_tenus ha scritto:Bellissima scelta, Alessandro, è più spettacolare!!! Buon lavoro, seguo con grande interesse questo Spitfire africano
più che africano diciamo che è un pò zingaro... (Inghilterra, Grecia, Yugoslavia, Italia...ne ha visti di posti....[emoji6] )
Inviato dal mio GT-I8260