AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Finito
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA
devo riconoscere che la mimetica brasiliana è molto più accattivante della nostra. Bella scelta Filippo!! 

Bello il topone biposto!
Mi piace molto anche la livrea che hai deciso di fare... io fra le due foto che hai postato... farei la seconda
Buon lavoro
Mi piace molto anche la livrea che hai deciso di fare... io fra le due foto che hai postato... farei la seconda

Buon lavoro
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti....girovagando in rete ho trovato questo aemmeics americano ....ma quanto e' caruccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
se fosse vero lo farei subitofilippo77 ha scritto:girovagando in rete ho trovato questo aemmeics americano ....ma quanto e' caruccio

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
ma dai!! ha i nastrini della campagna in Vietnam a fianco la scritta!! che fake abnorme!
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Agg.to 10/04
Iniziamo i lavori del topigno brasileiro... mi sono dedicato al cockpit spero vi piaccia per il momento.... ps il topone americano anche se fake sarebbe stato bellissimo in livrea united air school [emoji1]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Bene Filippo, ma qualche attenzione in più ai seggiolini l'avrei dedicata. In particolare ai cuscini sullo schienale e sulla seduta. 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao

saluti
...chissà... magari una scelta motoristica differente e avrebbe potuto avere davvero più fortunafilippo77 ha scritto:Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti....girovagando in rete ho trovato questo aemmeics americano ....ma quanto e' caruccio

saluti
-
- Burning User
Arrivate le decals per le versioni brasiliane della fcm sono davvero belle, ho portato avanti qualche lavoretto, come potete notare sulle prese d'arai il solito problemino, voragine, nessun problema ho ci si va di ciano, o ci si va di plasticard, io preferisco andarci di milliput, un primo strato, lo si fa asciugare lo si alliscia con l'acqua e poi una volta indurito se e' da pareggiare si va con una leggera botta di stucco. Gli Interni delle prese d'aria verniciate con la solita tecnica della vernice acrilica a colata.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Le decal FCM sono molto belle... confermo!