AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Finito

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA

Messaggio da Starfighter84 »

devo riconoscere che la mimetica brasiliana è molto più accattivante della nostra. Bella scelta Filippo!! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bello il topone biposto!
Mi piace molto anche la livrea che hai deciso di fare... io fra le due foto che hai postato... farei la seconda :-D
Buon lavoro
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti....girovagando in rete ho trovato questo aemmeics americano ....ma quanto e' caruccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

filippo77 ha scritto:girovagando in rete ho trovato questo aemmeics americano ....ma quanto e' caruccio
se fosse vero lo farei subito :-oook :-oook :-oook
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

ma dai!! ha i nastrini della campagna in Vietnam a fianco la scritta!! che fake abnorme!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48

Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Agg.to 10/04

Messaggio da filippo77 »

Iniziamo i lavori del topigno brasileiro... mi sono dedicato al cockpit spero vi piaccia per il momento.... ps il topone americano anche se fake sarebbe stato bellissimo in livrea united air school [emoji1]
100_8413.JPG
100_8415.JPG
100_8416.JPG
100_8418.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Bene Filippo, ma qualche attenzione in più ai seggiolini l'avrei dedicata. In particolare ai cuscini sullo schienale e sulla seduta. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
filippo77 ha scritto:Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti....girovagando in rete ho trovato questo aemmeics americano ....ma quanto e' caruccio
...chissà... magari una scelta motoristica differente e avrebbe potuto avere davvero più fortuna :-disperat
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
filippo77
Burning User
Burning User

Messaggio da filippo77 »

Arrivate le decals per le versioni brasiliane della fcm sono davvero belle, ho portato avanti qualche lavoretto, come potete notare sulle prese d'arai il solito problemino, voragine, nessun problema ho ci si va di ciano, o ci si va di plasticard, io preferisco andarci di milliput, un primo strato, lo si fa asciugare lo si alliscia con l'acqua e poi una volta indurito se e' da pareggiare si va con una leggera botta di stucco. Gli Interni delle prese d'aria verniciate con la solita tecnica della vernice acrilica a colata.
IMG_20160412_151057.jpg
IMG_20160412_151210.jpg
IMG_20160412_150919.jpg
IMG_20160412_182633_1.jpg
IMG_20160412_185104.jpg
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Le decal FCM sono molto belle... confermo!

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Under Construction”