Si pare anche a me... e per non dire di peggiobbcharlie ha scritto:Si presenta come un kit abbastanza impegnativo comunque!

Già... Ia linea dove dovrei tagliare il guscio semisferico sembra plastica bruciata con l'accendino...Starfighter84 ha scritto:I trasparenti sono pessimi.... e sono le superfici più estese, quasi, del modello.

Grazie dei link! Utilissimi!!
E' un'idea che mi era venuta ma...Starfighter84 ha scritto:Non saprei cosa dirti... personalmente avrei tentato di ricostruire la "fusoliera" con dei profilati tondi di Evergreen.
... proprio per questo vorrei usare il più possibile le fotoincisioni del kit... Con il metodo suggerito non dovrebbe essere difficile usare i profilati (ne ho di diversi diametri) ma poi cade il discorso fotoincisioni...microciccio ha scritto:Per riprodurre le strutture tubolari puoi usare le fotoincisioni come dime anche se, essendo il tuo intento l'acquisizione di esperienza nella lavorazione delle fotoincisioni le userei
Infatti...microciccio ha scritto:Considera che la scala alla fine perdonerà in parte l'uso dei profilati piatti e quindi se a te sta bene potresti anche fregartene.
Roba complicata... E io che speravo di rilassarmi un po'microciccio ha scritto:Per migliorare i trasparenti hai a disposizione varie possibilità dalla classica lucidatura all'immersione nella future.

Sta Future benedetta non l'ho mai usata... Dove si trova? Supermercati? Grossisti prodotti pulizia? Internezzz ?

Questo non lo sapevo... Io pensavo di farne una versione o MASH USA o Kiwi (mi ispira più il secondo però).microciccio ha scritto:Tra l'altro questo elicottero ha volato nei nostri cieli. Lo farai estero oppure nostrano?
Mi sa che fra poco torna tutto nella scatola, così me ne dimentico per altri 2 anni

IDEONA: e se ve lo regalassi ?????