F-111 RAAF HB 1/48 fusoliera

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Re: GB Desert Storm 2016 -Corrado- F-111F HB 1/48

Messaggio da corrado25877 »

Intanto chiedo di spostare questo argomento da Group build a under construction.....
Non facevo un'errore da novellino cosi grosso da anno ed anni! Mi butterò su un G australiano....bello grigio e decal home made.....
Corrado
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: GB Desert Storm 2016 -Corrado- F-111F HB 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bellissimo il "g"...però anche la colorazione SAC in toni di verde è stupenda!
Amo l'F111!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

F-111F HB 1/48

Messaggio da matteo44 »

Ciao Corrado...
Non conosco l'F-111 ma anch'io ti avrei consigliato di cambiare soggetto vista la difficile modifica che avresti dovuto fare...

Mi dispiace per il discorso GB.... è però pur sempre un WIP molto interessante... e poi di GB ce ne saranno ancora tanti... ;) ;)
corrado25877 ha scritto:Intanto chiedo di spostare questo argomento da Group build a under construction...
:-oook :-oook
Fatto

PS: Ho cambiato anche il titolo (Ho lasciato solo il nome del velivolo, kit e scala)
corrado25877
Knight User
Knight User

Re: F-111F HB 1/48

Sono stato colto dall'acquisto.... Senza informarmi troppo.... Peccato x il gb!
Corrado
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Buon lavoro Corrado...io penso invece che Australiano sia moooolto interessante!!
Con i grigi ti puoi divertire..potrebbe essere un banco di prova per applicare laa stessa tecnica che sta applicando Massimo sul suo F-15 se ne hai voglia!! :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
Tomcat97
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
Club/Associazione: Picchiatelli
Nome: Stefano

Messaggio da Tomcat97 »

F-111 in 48.....ammazza che bestione.....qualunque sia il soggetto non mi resta che augurarti buon lavoro....
Stefano
Immagine
corrado25877
Knight User
Knight User

Penso realizzeró un esemplare raaf,considerate che é ancora tutto intoccato nella scatola e che userò solo gli stencil della scatola mentre il resto delle decal sarà home made...un raaf in gunship grey mi stuzzica parecchio anche se devo ammettere che sto impazzendo nel trovare un esemplare che non abbia decal complicate da realizzare...ad esempio quelli del 6' stormo,hanno un fulmine nero in coda di facile realizzazione e semplici numeri da realizzare.... Poi ci sono alcuni senza luci di formazione a bassa intensità,altri che ce le hanno. Penso dipenda dalla versione,ma non so proprio,sono un'elicomane e negli ultimi anni ho decisamente perso di vista i caccia moderni....con questo,spero non mi torneranno su come il pranzo di natale :-sbraco
Corrado
corrado25877
Knight User
Knight User

Pensavo questo:

Immagine inserita al solo scopo modellistico
Copyright dell'autore
Fonte:airliners.net
Corrado
corrado25877
Knight User
Knight User

rob_zone ha scritto:Buon lavoro Corrado...io penso invece che Australiano sia moooolto interessante!!
Con i grigi ti puoi divertire..potrebbe essere un banco di prova per applicare laa stessa tecnica che sta applicando Massimo sul suo F-15 se ne hai voglia!! :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
Ciao RoB,ho visto il post di massimo,però i 111 australiani erano interamente in gunship Grey,certamente non sarà trattato come un mattone grigio,ma essendo total Grey come l' F15E per intenderci,la partita sarà da giocare sui chiaroscuri,sulle zone più soggette ad usura o piccole riverniciature dovute alle manutenzioni. In più ho scoperto che erano sempre in perfetta pulizia,dalle foto dettagliate non si evince sporcizia o grande desaturazione di certe zone come ad esempio sui nostri tornado. Sarà da lavorarci "di fino"!
Corrado
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Beeeeello l'Aardvark :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”