Grazie della risposta, li avevo addocchiati anch'io ma ho sempre desistito per via del costo, però visti sul tuo modello ci stanno proprio benetoski ha scritto:A differenza tua io invece non mi sono reso conto a cosa stavo andando incontro iniziandoli contemporaneamente, me se sono reso conto quando era ormai troppo tardi !Rickywh ha scritto:Ciao, ho tutti quei kit e guardandoli mi sono reso conto che non saranno una passeggiata, quindi capisco benissimo quanto hai scritto...
...Ad ogni modo credo che procedere con più kit contemporaneamente, come hai fatto tu, ma solo per il montaggio, per la colorazione penso di affrontarli singolarmente
Detto questo, intanto complimenti per il lavoro svolto, poi una domanda: uno dei Jolly Rogers ha le ali con le superfici mobili in posizione estesa, hai fatto tu o hai utilizzato un set aftermarket?
Grazie e complimenti ancora
ciao,
Ricky
Per quello con le ali estese ho usato un after market. Ho preso un set della RESIM ( 14402 ), ho usato anche il 14403 per la cabina, che ha tra l'altro anche delle parti fotoincise per la scaletta, portelli carrelli in resina ed il canopy termoformato.
Diciamo che ho fatto una spesa pazza ma volevo che uno dei tre fosse un po' più dettagliato.
Grazie a tutti

ciao,
Ricky