Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Utilizza le decal da scatola che sono bellissime....!
E vaiu anche di weathering... alla fine del ciclo operativo nel teatro erano lerci al massimo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Starfighter84 ha scritto:Utilizza le decal da scatola che sono bellissime....!
E vaiu anche di weathering... alla fine del ciclo operativo nel teatro erano lerci al massimo.
Ok, allora probabilmente lo farò della ISAF, bello sporco!! Grazie per la dritta vale.
Come documentazione, prendo il libro sull'AMX che hanno consigliato a Jacopo? O magari potrei cercare qualcosa di specifico per il teatro ISAF.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quella serie di monografia non è proprio il massimo. Nei WIP di Jacopo e Maurizio trovi già un pò di materiale... sul web è pieno di walkaround interessanti comunque.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Starfighter84 ha scritto:Quella serie di monografia non è proprio il massimo. Nei WIP di Jacopo e Maurizio trovi già un pò di materiale... sul web è pieno di walkaround interessanti comunque.
Ciao
MT è infestato dai Topi allora!!! Non c'è che dire la densita di AMX per numero di Topic è davvero notevole mano fossimo a Topolinia!
Buon lavoro anche a te!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ho terminato i lavori sul Pit. Non so se il seggiolino farlo ora o cominciare a montare l'aereo. Vedrò.
Spero che vi piaccia, alla fine ogni pulsante rosso giallo ecc sono stati riprodotti (fedelmente, quanto possibile) guardando un vero pit di AMX italiano.
Cockpit di tutto rispetto..... . Unica cosa, ma dipende dai miei gusti e non toglie nulla alla bontà del tuo lavoro, avrei smorzato un pò i colori dei vari pulsanti.....
PanteraNera ha scritto:Cockpit di tutto rispetto..... . Unica cosa, ma dipende dai miei gusti e non toglie nulla alla bontà del tuo lavoro, avrei smorzato un pò i colori dei vari pulsanti.....
Ti ringrazio.
Si, in effetti è vero sono un po troppo sparati. Come potrei fare per smorzarli un po, anche per i futuri modelli?