F 16 C Hasegawa in 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F 16 C Hasegawa in 1/48
Grande scelta del soggetto. Come intendi riprodurre la finitura have glass?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
In un primo momento volevo farlo da scatola perchè le decals mi intrigavano, ma poi ho preferitopitchup ha scritto:Ciao
Hai preso anche le decals???? Quello con la deriva rossa della scatola per me non era proprio male!
saluti
fare un velivolo di Aviano.
Con tutta quella resina da inserire nel modello non ci ho ancora pensato.Bonovox ha scritto:Grande scelta del soggetto. Come intendi riprodurre la finitura have glass?
Ciao
Daniele
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
-
- Powerful User
Primi lavori sul Viper. Sto adattando le resine al kit; fortunatamente nel forum ci sono i WIP di
Aurelio e di altri bravi modellisti che mi aiutano.
Nella foga del taglia-taglia mi si è creato qualche gap, ma niente di irrecuperabile.
Ciao
Daniele
Aurelio e di altri bravi modellisti che mi aiutano.
Nella foga del taglia-taglia mi si è creato qualche gap, ma niente di irrecuperabile.
Ciao
Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bene Daniele sotto a farcire la viperozza!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Pitta pitta sto pit. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
F 16 C Hasegawa in 1/48
Se non erro sono pure Cartograf.daniele55 ha scritto:In un primo momento volevo farlo da scatola perchè le decals mi intrigavano, ma poi ho preferitopitchup ha scritto:Ciao
Hai preso anche le decals???? Quello con la deriva rossa della scatola per me non era proprio male!
saluti
fare un velivolo di Aviano.
..
Aviano?

ciao ciao
luca
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma quale block rappresenterai Daniele, un 40?
-
- Powerful User
Dalle ricerche che ho fatto dovrebbe essere un block 40, le decals non lo indicano.Starfighter84 ha scritto:Ma quale block rappresenterai Daniele, un 40?
Ciao
Daniele
-
- Powerful User
Chiedo umilmente consiglio agli esperti del Viper.
L'Aires fornisce due cloches, di cui una più grossa e solidale alla vasca-pit e una più smilza e squadrata sopra.
Da alcune foto in rete sembra più esatta, per il block 40, la seconda, ma non ne sono sicuro.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao
Daniele
L'Aires fornisce due cloches, di cui una più grossa e solidale alla vasca-pit e una più smilza e squadrata sopra.
Da alcune foto in rete sembra più esatta, per il block 40, la seconda, ma non ne sono sicuro.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao
Daniele