Se vuoi decal per farlo sovietico io ho rimasto quelle della mia scatola, basta che me lo dici ok?
Buon divertimento!
Moderatore: Madd 22
Grazie Paolo. Ne approfitto!ahaah!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
mentre loro parlano tu scegli l'esemplare che vuoi riprodurre e procedi!
Buon lavoro.
microciccio
Guarda le foto Max..pitchup ha scritto:Ciao RoB
Boh..fai te mi fido.....l'importante è che sia massacrato!
saluti
Molto probabile USAAF Mattè!Ed il pit ancor anon è finito..ehehe!matteo44 ha scritto:Ciao Rob...
di per se l'aereo non mi entusiasma per niente.... se poi lo vuoi pure fare francese
Ma farlo italiano... no?
Il cockpit però mi piace molto come l'hai fatto
Grazie di cuore Rug,ma non lo farò sovietico..non mi piace granchè!ROGER ha scritto:Adoro questa elica con carrello a triciclo e motore posteriore!! ottima scelta e kit non subito facile ma per il Rob sarà una passeggiata
Se vuoi decal per farlo sovietico io ho rimasto quelle della mia scatola, basta che me lo dici ok?
Buon divertimento!
Infatti ALe,mi sa che prendo il foglio della Print Scale e lo faccio tutto maculato..ehehe!Argo2003 ha scritto:Robè.....parliamo di "Q" massacrati??? E allora, se non U.S.A.A.F.
Altro che magnaranocchie!!!!![]()
Jacopino molto probabilmente cambio Nazionalità!Jacopo ha scritto:Francese e Massacrato non vanno per nulla d'accordo purtroppo! se puoi vira su un esemplare Americano oppure "creati" un velivolo massacrato francese, ricorda che le versioni Q francesi sono differenti da quele americane ossi hanno motori e pale differenti, oltre al cannone sostituito!
per gli interni io userei questo verde:
Per il resto osa un po su quelli interni dai!!e fai la copertura marrone della cloche