tornado ecr 1-144

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: tornado ecr 1-144

Messaggio da rob_zone »

Il relax con le scale microscopike le quoto T-O-T-A-L-M-E-N-T-E!! :-yahoo :-yahoo :-yahoo
però sai ti consiglio di prendertene un paio, ti prendi una basetta di legno te la colori e ti ''spari''' un bel dioramino :-oook :-oook e li si ke ti diverti :-SBAV
ciao xam
saluti
RoBBBBB :-brindisi
xam
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: aerei

scala: 1:144; 1-72, 1:48
colori preferiti: Gunze/Tamya
scratch builder: no

Messaggio da xam »

si si inftti ci pensavo, a farmi un dioramino!!!!!!!!! :-D :-D :-yahoo :-yahoo
Tutte le cose che sono veramente grandi a prima vista sembrano impossibili

Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare

MAX
C.S.M. Imola
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Xam
tipo questo???
http://www.youtube.com/watch?v=NN7Y3oHo2To
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

xam ha scritto:si si inftti ci pensavo, a farmi un dioramino!!!!!!!!! :-D :-D :-yahoo :-yahoo
cosa aspetti?????vai xaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :-yahoo :-yahoo :-yahoo
xam
Extreme User
Extreme User

Messaggio da xam »

X pitchup: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sta gente, non dorme alla notte, per inventare ste coseeeeeee :-D :-D
lo sapevo, lo sapevo non dovevo fare l alberghiero, ma fare l istutto tecnico, divenatavo elettricista, e dopo lo potevo fare anch io 1 lavoro cosi!!!!! ciaooo ke robaaaaaaaa :-D :-yahoo :-yahoo

MAX
C.S.M. Imola
xam
Extreme User
Extreme User

Messaggio da xam »

X rob zone, si si infatti faro 1 diorama. la scatola ne contiene 2, in + io ne o 1 altra di scatola sempre uguale, che presi x un amico, ma la faccio io, e 1 altra scatola sempre con un tornado, o meglio, 1 mig.
mikoyan mig 25 p foxbat a.
la plastica è orrenda, perchè in mezzo oltre che essere grigia, è con brillantini, quindi dovro carteggiare, e dare una mano di fondo, prima di colorare.
inoltre, sto pensando che diorama, e come realizzare, basette ne ho a sufficenza, cosa faccio sulla pista ...... mmm......
poi o altri 144, come, lancaster, avenger, junkers, heikel.

MAX
C.S.M. Imola
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

xam ha scritto:X rob zone, si si infatti faro 1 diorama. la scatola ne contiene 2, in + io ne o 1 altra di scatola sempre uguale, che presi x un amico, ma la faccio io, e 1 altra scatola sempre con un tornado, o meglio, 1 mig.
mikoyan mig 25 p foxbat a.
la plastica è orrenda, perchè in mezzo oltre che essere grigia, è con brillantini, quindi dovro carteggiare, e dare una mano di fondo, prima di colorare.
inoltre, sto pensando che diorama, e come realizzare, basette ne ho a sufficenza, cosa faccio sulla pista ...... mmm......
poi o altri 144, come, lancaster, avenger, junkers, heikel.
ciao ma come fai ad avere i 144 WW2??di ke marca sono?!?!? :-SBAV
xam
Extreme User
Extreme User

Messaggio da xam »

come faccio???
li ho comprati in fiera a bologna model game event.
siccome mi sono fatto prendere dai 144, assieme ai dragon.
marca??? accademy.
diciamo che gli stampi, sono leggermente vecchiotti, nel senso si vedono che non sono nuovi, pero sono fatti benino....
vanno poiu che bene, piacciono anche a te i 144!!! quindi!!!!!!!!! :-D :-D :-yahoo :-yahoo
ti chiedo, siccome sei 1 aeroplanaro, hai idea di futuri diorami???? x i 144???? :-Scoccio :-D :-D

MAX
C.S.M. Imola
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

xam ha scritto:come faccio???
li ho comprati in fiera a bologna model game event.
siccome mi sono fatto prendere dai 144, assieme ai dragon.
marca??? accademy.
diciamo che gli stampi, sono leggermente vecchiotti, nel senso si vedono che non sono nuovi, pero sono fatti benino....
vanno poiu che bene, piacciono anche a te i 144!!! quindi!!!!!!!!!
ti chiedo, siccome sei 1 aeroplanaro, hai idea di futuri diorami???? x i 144???? :-Scoccio :-D :-D
Mah Xam da collega a collega..propongo un bel dioramino stile guerra del Golfo..i Tornado hanno partecipato magari.. 8-) oppure un improvvisata base nel deserto!
tipo ti compri qualke mezzo..ma in 144 so ke scarseggiano :-coccio e qualke ''edificio''..se hai fortuna potresti trovarlo..oppure ti rimbokki le manike e te lo auto-costruisci in Legno :-prrrr
però sarebbe tosto..gli fai la pista..2 angar e gli passi lo spray per legno ecc. di color sabbia e poi qualke pennellata per le sfumature tipike del deserto :-yahoo

Se lo fai in stile WW2..li si ke sarà molto bello perkè hai svariati modellini e magari ti procuri qualke Raf e ti fai il campo di volo di Hendon (ci sono stato :-SBAV ) beh ci sono molte idee cmq x farlo discretamente!! :-Champ
fammi sapere eh..in caso se vuoi kiedi pure..mi piacciono molto i diorami! :-oook
ciao ssaluti
RoB
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

okkio, non tutti i Revell sono fatti da dio, alcuni stampi come dici tu sono vecchi tipo il phantom ma altri tipo gli ultimi tomcat, hornet ecc. sono veramente belli, non solo l'arrier, dovresti vedere il 104, ne ho comperati un paio + un TF, in effetti per chi non ha molto spazio come me l'idea di un mini diorama è quella che fa nascere la voglia di comperarli...

magari ci scambieremo le idee x questi famosi dioramini, non sarebbe male, che ne dite? (anche parti di ponte di portaerei x esempio)

se vi piacciono i WWII consiglio vivamente le marche Sweet e Platz, guardete su hobbylinkjan (HLH.com) sezione aerei, mettete il filtro su scala 1:144 e lustratevi gli occhi, io ne ho preso qualcuno, se volete le foto delle stampate ditelo xchè se non vi dicessi la scala pensereste che sono almeno al 72

rimettiti presto così vai avanti che sei bravo, mi metti voglia di iniziarne uno!

ciao
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Rispondi

Torna a “Under Construction”