però sai ti consiglio di prendertene un paio, ti prendi una basetta di legno te la colori e ti ''spari''' un bel dioramino

ciao xam
saluti
RoBBBBB

Moderatore: Madd 22
cosa aspetti?????vai xaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamxam ha scritto:si si inftti ci pensavo, a farmi un dioramino!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ciao ma come fai ad avere i 144 WW2??di ke marca sono?!?!?xam ha scritto:X rob zone, si si infatti faro 1 diorama. la scatola ne contiene 2, in + io ne o 1 altra di scatola sempre uguale, che presi x un amico, ma la faccio io, e 1 altra scatola sempre con un tornado, o meglio, 1 mig.
mikoyan mig 25 p foxbat a.
la plastica è orrenda, perchè in mezzo oltre che essere grigia, è con brillantini, quindi dovro carteggiare, e dare una mano di fondo, prima di colorare.
inoltre, sto pensando che diorama, e come realizzare, basette ne ho a sufficenza, cosa faccio sulla pista ...... mmm......
poi o altri 144, come, lancaster, avenger, junkers, heikel.
Mah Xam da collega a collega..propongo un bel dioramino stile guerra del Golfo..i Tornado hanno partecipato magari..xam ha scritto:come faccio???
li ho comprati in fiera a bologna model game event.
siccome mi sono fatto prendere dai 144, assieme ai dragon.
marca??? accademy.
diciamo che gli stampi, sono leggermente vecchiotti, nel senso si vedono che non sono nuovi, pero sono fatti benino....
vanno poiu che bene, piacciono anche a te i 144!!! quindi!!!!!!!!!
ti chiedo, siccome sei 1 aeroplanaro, hai idea di futuri diorami???? x i 144????![]()
![]()