Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ue paesano! Ma di dove sei? Pure io sto vicino a cameri... E pure io ho fatto un 104 ( uno dei tanti) del 53simo, bassa visibilità con timone tigrato... Ho usato un foglio tauro... Cmq a veder le prime foto, sembra davvero un bel lavoro bravo!
fearless ha scritto:Ue paesano! Ma di dove sei? Pure io sto vicino a cameri... E pure io ho fatto un 104 ( uno dei tanti) del 53simo, bassa visibilità con timone tigrato... Ho usato un foglio tauro... Cmq a veder le prime foto, sembra davvero un bel lavoro bravo!
Ohhh io sono di arona!! non sono proprio dietro l'angolo
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fearless ha scritto:Ue paesano! Ma di dove sei? Pure io sto vicino a cameri... E pure io ho fatto un 104 ( uno dei tanti) del 53simo, bassa visibilità con timone tigrato... Ho usato un foglio tauro... Cmq a veder le prime foto, sembra davvero un bel lavoro bravo!
Ottimo inizio con quella reincisione, adesso ci hai condannati tutti noi 72isti, anche il kit Hasegawa schietto non andrà più bene dopo questi dettagli che mettono bene in evidenza come le pennellature siano rappresentate molto approssimativamente...
Forse il piu' vicino a Cameri sono io che mi trovo a Bellinzago Novarese e mi dispiace molto non vedere piu' gli F-104 in volo specie nella tarda mattinata !!!!
Vigilante ha scritto:Forse il piu' vicino a Cameri sono io che mi trovo a Bellinzago Novarese e mi dispiace molto non vedere piu' gli F-104 in volo specie nella tarda mattinata !!!!
Buon lavoro !!!!
Alberto
Beh dai, diciamo che dei quasi in testata pista...