...devo dire che invece spero in qualcosa tipo MARINE o Belga o greco SEA o Luccicante metallomatteo44 ha scritto:Ovviamente sarà mimetico con i numeroni bianchi vero!!??

saluti
Moderatore: Madd 22
...devo dire che invece spero in qualcosa tipo MARINE o Belga o greco SEA o Luccicante metallomatteo44 ha scritto:Ovviamente sarà mimetico con i numeroni bianchi vero!!??
Grazie mille Rug,effettivamente ci voleva..ma un bel 48 no???ROGER ha scritto:Ancora non avevi un 104 nella tua vetrina!!! Allora hai fatto bene a mettere sul banco lo spillino in 72
Durante la mia veneranda carriera ne ho fatti diversi anche della Esci, poi della Hasegawa...nelle vetrine ne sono rimasti pochi però, solo quelli degni diciamo di essere mostrati
Se posso dire la mia, il 109 deve essere mimetico!
Stai facendo ottimi interventi, che io avevo bissato per via della mia innata pigraggine, utilizzai solo le seggiole in resina
Cari saluti dal Roger
Mizzica Matteo addirittura!!!Grazie mille!!matteo44 ha scritto:Ohhooooooo!!!!
Questo WIP non è da perdere assolutamente!!!
Grande Rob!!! E ottimo inizio con quelle migliorie...
Ovviamente sarà mimetico con i numeroni bianchi vero!!??
Max,io volevo farlo greco tutto bello massacrato,solo che gia avevo comprato le decals e non volevo spendere altro cash!pitchup ha scritto:Ciao...devo dire che invece spero in qualcosa tipo MARINE o Belga o greco SEA o Luccicante metallomatteo44 ha scritto:Ovviamente sarà mimetico con i numeroni bianchi vero!!??
saluti
Grazie mille Daniele!daniele55 ha scritto:Ottima scelta, ti seguo con molto interesse perchè ho anch'io questo kit e mi invoglia non poco la realizzazione
dello spillone.
L'ultimo 104 che ho costruito risale a fine anni '80 ed era della ESCI.
Ciao
Daniele
Grazie compaesano!!!Ps quanni ni videmu???Bonovox ha scritto:Stupiscici anche con questo. Bravo...scratcharolo.
Grazie Leo..vedi?tutti e due siamo mossi dagli stessi interessi!ahaha!thunderjet ha scritto:ho lo stesso kit..e le stesse decal...e anche io mi chiedo quando metterò in vetrina un 104
ti seguo con molto interesse..intanto un ottimo inizio!
Grazie mille Andrea!nannolo ha scritto:uno spillone va fatto almeno una volta nella vita....
buon divertimento Rob !